Home / Eventi  / Pois Gras di Paola Saia – Eventi non convenzionali (anche per i futuri sposi)

Pois Gras di Paola Saia – Eventi non convenzionali (anche per i futuri sposi)

Creatività: questa la parola che racchiude l'essenza di Pois Gras, agenzia di Paola Saia specializzata in eventi non convenzionali di ispirazione principalmente retrò “Pois Gras è nata e confezionata intorno alle mie principali passioni, la storia

Pois Gras
Creatività: questa la parola che racchiude l’essenza di Pois Gras, agenzia di Paola Saia specializzata in eventi non convenzionali di ispirazione principalmente retrò

Pois Gras è nata e confezionata intorno alle mie principali passioni, la storia del costume, il vintage, il make-up e la fotografia” – racconta Paola – “Organizzo eventi dal 2002 e ho iniziato con la promozione dell’arte underground. Mi avvalgo di un valido team di professionisti, persone con le quali ho grande affinità e che mi ispirano ed assistono nello sviluppo dei nuovi progetti”.

Pois GrasQuello che Pois Gras propone con i suoi eventi sono delle vere e proprie experience: “Creo momenti di condivisione ed allegria, eventi speciali che rimangono impressi nella memoria e nelle fotografie (scattate per avere un ricordo speciale). Un modo per riscoprirsi al di fuori della quotidianità”.

I più gettonati sono gli eventi per i futuri sposi, in particolare gli addii al nubilato, per i quali l’agenzia sta ricevendo richieste anche dall’estero data la loro unicità.

“Ho confezionato piccoli eventi dal sapore retrò, durante i quali le ragazze possono condividere un momento insieme, vestire i panni di una diva o di un personaggio iconico, seguire un corso di make- up, imparare a posare, utilizzare accessori vintage, cucinare e confezionare acconciature con i fiori” – spiega sempre Paola” – “Giorno dopo giorno ho strutturato sempre nuove proposte, tenendo conto delle esigenze delle ragazze che mi contattavano e pensando a quello che poteva piacere alla futura sposa”.

Pois GrasDallo studio degli outfit e degli allestimenti, fino alle ambientazioni tipiche differenti per ogni epoca, senza dimenticare l’importanza del make up e dello styling; nessun dettaglio è lasciato al caso.

Qualche esempio? C’è il tema Chez Tiffany, ispirato ad Audrey Hepburn con workshop di make up anni 50/60, accessori d’epoca, buffet e sessione fotografica nella fantastica cornice dell’Hotel Chateau Monfort. Oppure quello Jem & le Holograms, glam rock anni ’80 su un palcoscenico con strumenti musicali, trucco fluo e luci psichedeliche.

Pois Gras ha già realizzato eventi per oltre 1000 persone, trasformando timide ragazze in dive, mamme in pin-up, manager in Rock Star e coppie in protagonisti di favole antiche.

Pois Gras