Home / News Da  / dal mondo del Lavoro  / Unicom e Openjobmetis insieme per far crescere il lavoro

Unicom e Openjobmetis insieme per far crescere il lavoro

Unicom - Unione Nazionale Imprese di Comunicazione e Openjobmetis S.p.A. hanno firmato un protocollo d’intesa stabilendo una partnership volta a sviluppare nuove prospettive formative e occupazionali. La cooperazione è destinata a mettere in campo efficaci

logoUnicom

Unicom – Unione Nazionale Imprese di Comunicazione e Openjobmetis S.p.A. hanno firmato un protocollo d’intesa stabilendo una partnership volta a sviluppare nuove prospettive formative e occupazionali. La cooperazione è destinata a mettere in campo efficaci sinergie nel sistema economico e sociale in cui entrambe le realtà si trovano ad operare ogni giorno.

cover

 

 

L’intesa prevede la sperimentazione di forme di reciproca collaborazione, con l’obiettivo di far conoscere le opportunità offerte da Openjobmetis nella somministrazione, ricerca, selezione e formazione del personale alle imprese associate Unicom, alle quali saranno riservate tariffe dedicate. Inoltre i due partner si impegnano ad avviare assieme progetti di formazione mirati all’inserimento di nuove Risorse Umane o alla ricollocazione del personale in esubero ove necessario.

Openjobmetis S.p.A (www.openjob.it) è una società leader nella gestione delle Risorse Umane, autorizzata dal Ministero del Lavoro e dalle Politiche Sociali allo svolgimento delle attività di somministrazione del lavoro, di intermediazione, ricerca e relazione, ricollocazione del personale.

Unicom è l’Associazione che rappresenta le imprese di comunicazione a capitale italiano ed opera da anni per la costruzione di un “Sistema di Comunicazione” nazionale che rappresenti la sintesi dei valori originali della nostra cultura, sostenendo ogni iniziativa ed attività idonea e necessaria allo sviluppo del settore.