Passione, creatività, professionalità, esperienza e competenza. Queste le parole chiave che meglio descrivono l'attività di Thirty Seconds Milano Creative Agency, una vera e propria
L’agenzia del CEO Gennaro Di Domenico pluripremiata all’Open Art Award nelle categorie “outdoor” e “video” Arrivare al top è l’obiettivo di ogni azienda. Rimanerci e
Nel 2018, intarget ha già gestito più del 75% del budget clienti nei mercati internazionali operando in più di 60 Paesi nel mondo Il posizionamento verrà
Alfa Romeo chiama, AWE Events risponde L'esigenza era quella di avere un'hospitality che rappresentasse il Marchio durante gli eventi dei diversi mercati dell'area EMEA; la
Grande evento all’insegna della creatività italiana per il debutto dell’azienda di eventi, comunicazione e consulenza, guidata da Mark Zitti, Jader Giraldi e Dionisio Graziosi Connecting
TakeGroup a fianco di theBreath®, il rivoluzionario brevetto che purifica l’aria Comunicazione, sostenibilità e business ingredienti di una grande sfida imprenditoriale italiana Arriva sul mercato dopo
La fiera rappresenta un settore in cui l’Italia è terza nel mondo Faster, la centrale di servizi per la comunicazione di TakeGroup, per l’edizione 2019
Barezzi Festival XII Edizione dal 21 al 24 novembre 2018 al Teatro Regio di Parma La dodicesima edizione del Barezzi Festival andrà in scena dal 21 al
Importanti novità nel reparto social di A-Tono Agency: Costanza Thun assume ora il ruolo di Social Media Manager & Digital Specialist nell’agenzia milanese di digital
La comunicazione omnichannel in occasione della Festa dell'Orzo RedFarm, Digital content company di TakeGroup, ha realizzato una strategia creativa e un piano di comunicazione multicanale
L’agenzia di comunicazione integrata PubliOne ha coordinato la pianificazione dello spot TV L’estate 2018 è davvero ghiacciata con Vecchio Amaro del Capo. Sabato 1 e
La Federazione Italiana Comunicatori e Operatori Multimediali in collaborazione con l'Associazione Nazionale Filmaker e Videomaker Italiani apre le iscrizioni alla seconda edizione corso di
Grindrads.com è un’offerta di prodotto self-service che consentirà agli advertiser di qualsiasi dimensione e budget di entrare in contatto con la potente comunità LGBTQ Oggi
L’agenzia di comunicazione integrata ha studiato e realizzato la comunicazione creativa Si conclude oggi la Women’s European Premiere Cup Softball, la massima competizione internazionale per
Come si è evoluta l'immagine digitale di Sergio Marchionne, dal 2004 ad oggi? Come ha reagito la Rete a quasi tre lustri di storia automobilistica
Le Balene hanno lavorato alla campagna di comunicazione interna promossa da Assicurazioni Generali denominata “You say, We do”, ideata per evidenziare la capacità di Generali
intarget: supporta il social marketing di Leica Camera Italia Continua a crescere la partnership di lunga data tra agenzia e azienda alla luce degli ottimi
È stata ufficializzata attraverso i social la nascita della collaborazione tra la società di management Fosforo e il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso Fosforo è una
In concomitanza con Netcomm Focus Fashion&Lifestyle Mandarina Duck rafforza il suo ecosistema Digital e affida a intarget anche la gestione dei Social Media La Strategia Digital
Proseguono i nuovi ingressi in A-Tono, agenzia di digital branding guidata da Giuseppe Caspani, con l’arrivo di Cinzia Paci nel reparto creativo guidato da
Mondiali: il cuore social degli italiani batte per il Giappone Secondo un’analisi condotta da Lewis su Twitter e Instagram, i nipponici sono i più amati.