Home / Eventi  / Il korona, Casinò & Hotel di Kranjska Gora festeggia il suo 22° anniversario

Il korona, Casinò & Hotel di Kranjska Gora festeggia il suo 22° anniversario

Venerdì 20 dicembre 2013, il Korona, Casinò & Hotel, struttura del Gruppo Hit situata nella splendida cittadina di Kranjska Gora, spegnerà le sue prime 22 candeline. Immersi tra la natura delle Alpi Giulie, a partire

Korona Casinò Hotel

Venerdì 20 dicembre 2013, il Korona, Casinò & Hotel, struttura del Gruppo Hit situata nella splendida cittadina di Kranjska Gora, spegnerà le sue prime 22 candeline. Immersi tra la natura delle Alpi Giulie, a partire dalle ore 19.00, gli ospiti saranno invitati a brindare insieme per poi proseguire la serata gustando ricche proposte culinarie e partecipando agli spettacoli in programma. A concludere la serata il consueto taglio della torta e il Bingo.

Korona_Esterno

 

Sul confine con l’Italia, a soli 20 minuti da Tarvisio, si trova una delle località turistiche più conosciute delle Alpi Giulie, Kranjska Gora. Nel centro cittadino è situato uno tra i centri di gioco ed intrattenimento più prestigiosi della Slovenia, il Korona, Casinò & Hotel.

Sorto nel 1991, il Korona festeggia quest’anno il suo 22° anniversario e festeggia insieme ai suoi ospiti, principalmente austriaci ed italiani, i successi conseguiti dalla sua apertura come l’accoglienza di circa 4.780.000 visitatori, l’ampliamento del parco giochi che conta 23 tavoli e 380 slot machine, i numerosi tornei internazionali ospitati dalla piccola ma frenetica poker room e l’inaugurazione, quest’anno, del Casinò Open Air che permette agli ospiti di giocare in un’area esterna e fumare.

Il Korona è un ambiente accogliente che offre ai suoi ospiti non solo la scelta tra svariate opzioni di alloggio ma anche diverse esperienze enogastronomiche, presso i suoi due ristoranti, e intrattenimento assicurato con concerti, concorsi di bellezza e di moda, spettacoli di danza e altri eventi organizzati presso la sala Teater.

I festeggiamenti per il 22° anniversario avranno luogo venerdì 20 dicembre a partire dalle ore 19.00 quando un aperitivo di benvenuto aprirà le danze ad una lunga serata d’intrattenimento. Dopo aver brindato con le bollicine, gli ospiti potranno gustare degli sfiziosi piatti proposti in un ricco buffet all’americana gratuito allestito presso la sala ristorante.

Alle ore 21.00 il Direttore del centro Tomaž Repinc saluterà il pubblico e lo inviterà a godersi lo spettacolo musicale del gruppo sloveno “Soul, Jazz in Jaz” che intratterrà il pubblico fino alle 22.00, momento in cui gli ospiti sono invitati a tentare la fortuna con l’estrazione a premi “22 Golden Years” che mette in palio un primo premio di 3.500€.

Gli amanti della danza apprezzeranno invece le due esibizioni, alle 22.15 e alle 00.30, della compagnia “Follies de Paris”, un gruppo di esuberanti ballerine che conquistano per la loro energia e gli splendidi costumi di scena.

Come ad ogni compleanno, non mancherà il taglio della maxi torta e il brindisi celebrativo, un momento per riunirsi e attendere insieme l’entusiasmante sessione di bingo prevista per le ore 01.00.

Vario sarà anche il programma per l’ultima notte del 2013: il Capodanno prevede un drink di benvenuto nella Sala Teater, un ricco buffet preparato dagli chef del Korona, lo spettacolo “Follies de Paris”, estrazioni a premi, bingo e tanta musica insieme ad Alessandro Ristori & Portofinos.

Non mancherà il brindisi di mezzanotte e la festa continua per tutta la notte.