Home / Per il Sociale  / Non Profit  / Carnevale solidale e per tutte le età con Salvamamme e M.G.S.A. Onlus

Carnevale solidale e per tutte le età con Salvamamme e M.G.S.A. Onlus

Anziani e bimbi si incontrano per festeggiare insieme tra maschere e dolcetti E’ stato invitato a partecipare l’on. Oscar Tortosa Consiglio Regionale del Lazio   Domenica 23 febbraio, alle ore 15:00, Salvamamme e M.G.S.A. Onlus insieme per festeggiare

SALVAMAMME

Anziani e bimbi si incontrano per festeggiare insieme tra maschere e dolcetti

E’ stato invitato a partecipare l’on. Oscar Tortosa Consiglio Regionale del Lazio

 

Domenica 23 febbraio, alle ore 15:00, Salvamamme e M.G.S.A. Onlus insieme per festeggiare il carnevale con gli ospiti dell’Istituto Pubblico di Assistenza e Beneficenza (IPAB) “S. Margherita”, centro di accoglienza e di servizio per anziani, in Via di Santa Balbina n. 8, a Roma.

Un pomeriggio di festa e allegria, con i bambini del Salvamamme che sfileranno con le loro mascherine, per la gioia di tutti i presenti.

Parteciperanno all’incontro Pasqualina Russo della M.G.S.A. – Movimento Genitrori Soggetti Autistici Onlus, il presidente di Salvamamme, Grazia Passeri, con la preziosa collaborazione di Marzia Giua del RCC ed i volontari. E’ stato invitato a partecipare l’on. Oscar Tortosa, Consigliere della Regione Lazio, da sempre vicino alle famiglie ai bimbi ed agli anziani.

“Solo una società a misura di tutte le età può valorizzare ogni individuo. – Ha commentato Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme. – Con questa iniziativa vogliamo regalare un pomeriggio di festa a tutti coloro che troppo spesso vengono lasciati ai margini di una società indifferente. Noi, invece, li vogliamo protagonisti, amati, e, perché no? Strappare anche qualche sorriso”.

M.G.S.A. Onlus, Salvamamme ed RCC ringraziano per la splendida collaborazione, le Suore, l’Amministrazione, la Presidenza ed il personale tutto dell’Istituto.