Home / Fashion  / ARIA di PRIMAVEROCK con “DRAGONFLY”

ARIA di PRIMAVEROCK con “DRAGONFLY”

Sulla scia di un filone rock dai toni tipicamente forti e dalle icone decise ora ingentilite e rese più romantiche, nella collezione MANUEL BOZZI trovano posto da diverse stagioni simbolici riferimenti al mondo animale. Dopo

MANUEL BOZZI_06-libe-hires[1]

Sulla scia di un filone rock dai toni tipicamente forti e dalle icone decise ora ingentilite e rese più romantiche, nella collezione MANUEL BOZZI trovano posto da diverse stagioni simbolici riferimenti al mondo animale. Dopo cervi volanti, chimere, tartarughe, scimmie ed elefanti, l’aria della nuova stagione fa volare il designer toscano sulla ali di una libellula, un “dragonfly” che vuole condurre verso la tanto attesa quanto singolare PrimaveRock alla MANUEL BOZZI maniera.

Spiega Manuel Bozzi: “La libellula mi ha sempre affascinato, mi ricorda un aliante, è leggera ma decisa. Il suo nome inglese è maestoso, DRAGONFLY e come la figura che incarna si presta bene ad entrare nella rosa degli animali fantastici e romantici che ogni anno riproduco in forma di gioiello”.

MANUEL BOZZI_05-libe-hi-res

Una coppia di “dragonfly” quella proposta da MANUEL BOZZI: anello e pendente entrambi realizzati in Ag925 brunito e lucidato, dove le superfici del corpo risultano magistralmente borchiettate ad esclusione delle ali che sono traforate. Coda più importante per il pendente, che monta una goccia d’onice sfaccettata ad impreziosire il gioiello di design artigianale.