Home / Eventi  / Arte & Design  / FORMA MENTIS – IL NUOVO SORPRENDENTE SPETTACOLO DEL MENTALISTA ALDO ALDINI

FORMA MENTIS – IL NUOVO SORPRENDENTE SPETTACOLO DEL MENTALISTA ALDO ALDINI

Anche questa volta Aldo Aldini riesce a stupire il pubblico con l’atteso nuovo spettacolo “Forma Mentis” MARTEDI’ 11 MARZO 2014 ORE 21   Un viaggio, scritto dalla famosa “penna” di Gianni Clementi e sapientemente  “cucito su misura” per

Anche questa volta Aldo Aldini riesce a stupire il pubblico con l’atteso nuovo spettacolo “Forma Mentis”

MARTEDI’ 11 MARZO 2014 ORE 21

FLYER A5_Martinitt fronte

 

Un viaggio, scritto dalla famosa “penna” di Gianni Clementi e sapientemente  “cucito su misura” per il noto mentalista,  porterà la platea ad affrontare paure e superstizioni connesse alla “perfidia” del numero 13.

La regia, inconsueta e precisa, dalla nota Vanessa Gasbarri, ha saputo fondere due arti in una: quella magica del mentalismo e quella dignitosa del teatro.

La narrazione è affidata a tre attori di valore che simboleggiano l’alter ego del mentalista i quali accompagnano lo spettatore in un crescendo di emozioni e suspense …

Grandissime doti naturali, abbinate ad anni di studio ed esperienza sul campo,  consentono ad Aldo Aldini di garantire un intrattenimento senza eguali con momenti di ilarità e l’immancabile colpo di scena finale!

Nessun potere paranormale, nessuna tecnica ipnotica.. Solo tanto talento e un pizzico di magia.

 

 

 

TEATRO MARTINITT – VIA PITTERI 58 (Zona Lambrate) – Ampio parcheggio gratuito – www.teatromartinitt.it – Tel 02-36 58 00 11