Home / News Da  / Nuovi Prodotti  / iPort Launchport – l’iPad non è mai stato così al centro della vostra casa

iPort Launchport – l’iPad non è mai stato così al centro della vostra casa

iPort, primo marchio al mondo ad aver introdotto un sistema di ricarica e controllo da incasso per iPod e iPhone®, presenta LaunchPort: una soluzione di supporto per il posizionamento con fissaggio magnetico a muro e

iPort, primo marchio al mondo ad aver introdotto un sistema di ricarica e controllo da incasso per iPod e iPhone®, presenta LaunchPort: una soluzione di supporto per il posizionamento con fissaggio magnetico a muro e su ripiano

per iPad, con funzione di ricarica ad induzione

iPort LaunchPort si compone di 2 elementi:

PowerShuttle: una specifica custodia che accoglie l’iPad e ne consente la ricarica ad induzione in accoppiamento con:

BaseStation: base con stazione di ricarica per PowerShuttle studiato per superfici piane

oppure

WallStation: base con stazione di ricarica per PowerShuttle studiato per montaggio a parete

 

La cover-case PowerShuttle si aggancia magneticamente a qualsiasi BaseStation e WallStation, offrendo una soluzione di appoggio incredibilmente facile e sicura. L’assenza sulle basi di agganci fissi per l’iPad, ne permette una libera rotazione a 360°. Oltre a proteggere il dispositivo e offrire all’utente maggiore ergonomia – grazie alla sua conformazione ed alla finitura soft-touch – il PowerShuttle dispone di un sistema di amplificazione passiva in grado di indirizzare frontalmente il suono emesso dall’iPad, per una migliore esperienza di ascolto. Il PowerShuttle è disponibile in finitura bianca o nera e per accoppiamento con qualsiasi modello iPad, compreso il Mini Retina e l’iPad Air.

Appena il PowerShuttle viene agganciato alla WallStation o alla BaseStation, il sistema di ricarica ad induzione del LaunchPort avvia immediatamente la ricarica dell’iPad in modalità wireless, eliminando cavi o alimentatori a parete da attaccare e staccare ogni volta. Il case PowerShuttle include comunque un connettore mini USB per caricare l’iPad quando non impiegato su una delle stazioni di ricarica.

Studiati per essere inseriti in qualsiasi tipologia di arredamento, i materiali utilizzati per il sistema Launchport sono di primissima qualità: la BaseStation si presenta con un’elegante struttura in alluminio estruso ad alta qualità con finiture nere, mentre la WallStation, rivestita di bianco o nero, può essere installata al muro rimanendo quasi del tutto “invisibile”.

LauchPort risulta il complemento ideale per qualsiasi iPad utilizzato come dispositivo di controllo in impianti di domotica, offrendo all’utente la libertà di posizionare il proprio iPad nella situazione più comoda per qualsiasi ambiente, mantenendo sempre la carica e un rapido accesso a tutte le App di controllo. iPort Launchport è distribuito in esclusiva per l’Italia da Audioclub ad un prezzo suggerito di € 490,00  IVA incl.

Scarica la brochure in PDF: iPort Launchport Brochure
Vedi il video: Launchport commercial

Per maggiori informazioni:

www.audioclub.it   www.iportmusic.com

 

Audioclub

Nata nel 1977 Audioclub distribuisce in esclusiva per l’Italia svariati marchi legati al mondo dell’alta fedeltà e della domotica. Audioclub nasce motivata dalla passione per la musica e l’alta fedeltà, rimanendo da sempre punto di riferimento italiano per la distribuzione di marchi prestigiosi, tra cui, negli anni, Grado, Genesis Physics, Mark Levinson, Tivoli Audio, PSB Speakers e NAD. Con sede a Roma, una struttura snella e flessibile, Audioclub mantiene questa importante tradizione avendo ampliato il proprio ambito operativo al moderno mercato della Custom Installation di cui l’Hi-Fi rappresenta soltanto una componente, insistendo nel mantenere e vedere riconosciuti i propri valori di serietà, competenza e, soprattutto, attenzione alle potenzialità offerte da un rapporto immediato e diretto con la propria clientela, rapporto leale e flessibile che punti principalmente sulla qualità dei prodotti distribuiti e sulla velocità ed efficacia del supporto che sia in grado di fornire. Questo rapporto vede oggi Audioclub collaborare con oltre 200 rivenditori ed installatori.