Home / News Da  / dalle Aziende  / CheBanca ! mette in rete le filiali: al via Street View e free WiFi

CheBanca ! mette in rete le filiali: al via Street View e free WiFi

CheBanca!, banca retail del Gruppo Mediobanca, rende più digital le sue filiali dando il via a due nuovi servizi: StreetView e Free wifi   “Le filiali di CheBanca! hanno rappresentato da subito una forte rottura nel mondo

CheBanca!, banca retail del Gruppo Mediobanca, rende più digital le sue filiali dando il via a due nuovi servizi: StreetView e Free wifi

 

CHE BANCA !

“Le filiali di CheBanca! hanno rappresentato da subito una forte rottura nel mondo di fare banca: trasparente, solare e immediato – commenta Roberto Ferrari Direttore Generale di CheBanca! – le filiali sono il nostro legame con il territorio, un ponte per la fruizione digital fisica che rappresenta l’unicità di CheBanca!. La creazione di nuovi servizi rappresenta quindi il nostro modo di essere vicini ai clienti e di fare caring, la vera chiave del successo nel retail banking”.

Si parte con il Freewifi realizzato in esclusiva da Futur3 che con FreeLuna rappresenta oggi la più grande esperienza nazionale di rete WiFi ad accesso pubblico con più di 4.000 punti attivi e 500.000 utenti registrati. Il servizio è disponibile in tutte le 44 filiali CheBanca! e fruibile da qualsiasi dispositivo. Per accedere gratuitamente alla rete basta solo accendere il wifi, selezionare la rete @FreeLuna_CheBanca e registrarsi.

Per chi invece vuole conoscere le filiali senza muoversi da casa é disponibile lo Streetview: fruibile da smartphone, tablet e pc, il nuovo servizio permetterà ai clienti di compiere un tour interattivo a 360 gradi di tutte le filiali. Il tour sarà visibile su Google Maps e Google Local + e darà ai clienti un’esperienza virtuale dell’aspetto e dell’atmosfera delle filiali, fornendo informazioni su caratteristiche e servizi offerti.