Home / Travel & Holidays  / Le soluzioni di soggiorno di Emma Villas, preferire le ville in campagna o le ville al mare?

Le soluzioni di soggiorno di Emma Villas, preferire le ville in campagna o le ville al mare?

Emma Villas è un Tour Operator Italiano, tra i leader di settore per affitti turistici settimanali di ville in Italia, oltre che di appartamenti e casali con possibilità di parchi e piscina privata   Emma Villas propone ai

Emma Villas è un Tour Operator Italiano, tra i leader di settore per affitti turistici settimanali di ville in Italia, oltre che di appartamenti e casali con possibilità di parchi e piscina privata

 logo_emmavillas_web

Emma Villas propone ai suoi clienti un ampio ventaglio di proposte di soggiorno con possibilità di scegliere numerose proprietà situate lungo tutto il territorio nazionale: Toscana, Umbria, Marche, Lazio, lungo la splendida Costiera Amalfitana, ma anche in Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e nelle splendide isole nazionali della Sicilia e della Sardegna.

 

c155f3a5-9077-e211-9def-00155dc07302_0_MyThumbnail

Tutte le proprietà messe a disposizione della clientela sono accuratamente selezionate dai responsabili di EmmaVillas ed offrono massimo confort ed ospitalità per chi le prenota. Le proprietà sono da scegliere, oltre che per posizione geografica, anche per tipologia: ville in campagna o ville al mare? Chi sceglie le ville in campagna e, quindi, preferisce il relax e la quiete a pochi passi dai centri abitati può decidere ad esempio di affittare le ville di lusso in Marche, o in Toscana, o in Umbria, soluzioni di pernottamento dove si vive al pieno la natura, lontani dal caos, in luoghi riservati ed accoglienti. Chi sceglie, invece, una villa al mare per le proprie vacanze, sceglie le location della costiera amalfitana, le coste ligure o le coste siciliane, ville panoramiche con paesaggi da mozzare il fiato a pochi minuti dalle spiagge e dalle principali località balneari.

 

Le ville offrono sistemazioni per 2, 10, 20 persone, a seconda delle esigenze del cliente, e sono dotate di numerosi accessori, come la tv satellitare, il collegamento a internet, aria condizionata e tanto altro. Per garantire il massimo confort della casa e su richiesta, con l’intervento del tour operator Emma Villas, è possibile riservare servizi aggiuntivi come il servizio di catering o il noleggio auto per organizzare tour ed escursioni. Per la prenotazione delle ville è necessario verificare la disponibilità di periodo della struttura scelta e decidere, in base anche alle recensioni rilasciate dagli utenti, la soluzione migliore di soggiorno.