Home / Eventi  / Sport & Motori  / Il gruppo Law and Football Global Managment stringe un accordo con Isokinetic

Il gruppo Law and Football Global Managment stringe un accordo con Isokinetic

  Stipulato accordo di collaborazione tra il gruppo  Law and Football Global Management ed Isokinetic, un gruppo medico di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva. Il Gruppo ha rivoluzionato il concetto di riabilitazione

 

ISOKINETIC

Stipulato accordo di collaborazione tra il gruppo  Law and Football Global Management ed Isokinetic, un gruppo medico di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva. Il Gruppo ha rivoluzionato il concetto di riabilitazione individuando nel medico specialista un vero e proprio case manager che segue il paziente durante tutto il percorso di cura.

Il Gruppo medico Isokinetic comprende 130 operatori sanitari, distribuiti nelle diverse sedi del gruppo, a Roma la direzione è affidata alla Dott.ssa Diana Bianchedi, che è stata oro olimpico a Barcellona e Sidney e vice presidente del CONI.

L’accordo prevede una collaborazione tra i due gruppi. Ciò che accomuna i due gruppi è la consapevolezza che professionalità e competenza debbano essere le basi per una assistenza adeguata. La collaborazione consiste nel dare la possibilità di offrire agli utenti di Law and Football, un’ assistenza a 360° gradi comprendente anche l’aspetto medico.

Isokinetic, con i sui centri in tutta Italia ed in quanto centro di qualità accreditato FIFA,  farà parte del dipartimento “assistenza medica” di Law and Football, nel quale agirà nella più totale autonomia.

 

Isokinetic:

Il gruppo medico pone al centro della sua attività un intenso lavoro di ricerca e aggiornamento, segue oltre diecimila pazienti all’anno e si basa sul lavoro di squadra di oltre cento persone fra medici e rieducatori. L’autorevolezza e la forza dell’innovazione si ritrova nella scelta strategica di aver posto al centro del sistema Isokinetic il proprio “Centro Studi Isokinetic”.

Law and Football Global Management:

La competenza, la professionalità e l’organizzazione, sono i valori su cui si fonda il progetto voluto da Guido Del Re (Fondatore e Responsabile del settore Legale del Gruppo) e Francesco Casarola (General Manager). Il gruppo si avvale di professionisti esperti nel settore per garantire al cliente un’assistenza specializzata idonea a soddisfarne tutte le necessità. Società di calcio, calciatori, agenti di calciatori, direttori sportivi e tutti gli addetti ai lavori, professionisti e dilettanti, troveranno nella L&F lo scudo ideale per potersi sentire tutelati ed assistiti. La mission del gruppo è: “Offrendo al cliente un’assistenza totale, garantiamo il soddisfacimento del fondamentale bisogno di sentirsi tutelati”. Il gruppo si divide in diversi dipartimenti pensati per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti: assistenza legale, assistenza medica, scouting, formazione, marketing sportivo, consulenza fiscale ed architettura per lo sport fanno di Law and Football Global Management un progetto, nuovo, ambizioso e di respiro internazionale.