Home / News Da  / dalle Aziende  / Nectar Italia ed Expedia.it annunciano una nuova partnership per lo Shop online

Nectar Italia ed Expedia.it annunciano una nuova partnership per lo Shop online

  Expedia, leader nel settore del turismo e dei viaggi online, diventa nuovo partner dello Shop Online di Nectar per raccogliere punti viaggiando Nectar, società del gruppo Aimia presente in Italia dal 2010 e primo programma fedeltà multipartner a

 

Expedia, leader nel settore del turismo e dei viaggi online, diventa nuovo partner dello Shop Online di Nectar per raccogliere punti viaggiando

NECTAR

Nectar, società del gruppo Aimia presente in Italia dal 2010 e primo programma fedeltà multipartner a livello nazionale, ed Expedia.it, portale tra i leader al mondo nei viaggi online, annunciano oggi la loro partnership. Expedia diventa un partner dello Shop Online di Nectar per l’area travel, consentendo a tutti gli iscritti al programma Nectar di raccogliere punti tramite l’acquisto di biglietti aerei, pernottamenti in hotel in Italia e all’estero, o pacchetti volo+hotel.

Expedia

Con Expedia, gli oltre 11 milioni di italiani iscritti al programma Nectar avranno così la possibilità di organizzare le proprie vacanze e i propri viaggi grazie a un ampio network di più di 400 compagnie aeree di linea e low cost come Alitalia, easyJet, Air France, British Airways e prenotare un hotel potendo scegliere tra 290.000 proprietà in tutto il mondo, inclusi hotel di lusso e le maggiori catene.

A partire da oggi, i possessori della carta possono creare il viaggio che meglio risponde alle proprie esigenze e raccogliere punti con le prenotazioni Expedia effettuate tramite il sito Nectar.it

“Siamo molto soddisfatti della partnership con Expedia”, ha affermato Gerard Whelan, Managing Director di Nectar Italia. “Attraverso questa nuova iniziativa, Nectar rafforza la sua presenza nel settore travel per offrire sempre maggiori vantaggi ai suoi clienti grazie a una vasta selezione di soluzioni per le loro vacanze e i viaggi in Italia e all’estero”.

“Questa nuova collaborazione darà agli iscritti al programma Nectar la possibilità di accumulare punti viaggiando”, ha dichiarato Fabrizio Giulio, Managing Director di Expedia.it. ”Grazie all’esperienza di Expedia e alla nostra posizione di leadership nel settore delle prenotazioni online, potremo soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore e aiutarlo a prenotare un viaggio adatto alle sue preferenze con la possibilità di risparmiare sempre grazie alla combinazione volo+hotel”.

Nectar è il primo programma multipartner in Italia, presente dal 2010, che integra in una sola carta fedeltà la raccolta punti di tante insegne di settori merceologici differenti permettendo ai consumatori di raccogliere più punti e più in fretta grazie alla collaborazione di aziende prestigiose e sempre nuove. I partner del programma Nectar sono oggi: i supermercati Simply, IperSimply, Punto Simply, le stazioni di servizio IP, gli ipermercati Auchan, i negozi di elettronica ed elettrodomestici Unieuro, i distributori di benzina Tamoil, le agenzie di autonoleggio Hertz in Italia e all’estero, il noto portale online di libri e home entertainment IBS.it, Libraccio.it, lo shop online della più grande catena italiana nel settore dei libri scolastici nuovi e usati, il network di agenzie di viaggio presenti in tutta Italia Welcome Travel, i negozi di abbigliamento Original Marines, SaldiPrivati, il club di vendite private ‘solo su invito’, il comparatore di Assicurazioni online Chiarezza.it, i rivenditori di pneumatici Driver e numerosi partner online.
Nectar Italia fa parte del gruppo Aimia, leader globale nel settore della gestione di programmi fedeltà. Il programma Nectar è presente anche in Regno Unito, dove più del 50% delle famiglie inglesi raccolgono i punti Nectar quando fanno la spesa, prenotano una vacanza, pagano le bollette, effettuano il rifornimento di carburante.

Aimia è leader mondiale nel settore del loyalty management con competenze specifiche nell’ideare e realizzare servizi di loyalty, avviare e gestire programmi di coalition loyalty, creare valore attraverso l’analisi dei dati e promuovere l’innovazione nei settori digitale e mobile. Aimia possiede e gestisce Aeroplan, il primo programma coalition in Canada; Nectar, il programma di coalition più grande del Regno Unito, e Nectar Italia; i2c, joint venture con Sainsbury’s specializzata in soluzioni di CRM e analisi dei dati; Smart Button, leader nelle soluzioni di loyalty SaaS.
Aimia possiede inoltre quote nei principali programmi di loyalty nel mondo: Air Miles Middle East, Club Premier in Messico, Prismah Fidelidade in Brasile, China Rewards. Aimia è un’azienda canadese quotata alla Borsa di Toronto (TSX: AIM), con più di 4.000 dipendenti in oltre 20 Paesi nel mondo. Per maggiori informazioni sul Gruppo, visita il sito www.aimia.com

Expedia, Inc.
Expedia è l’agenzia di viaggi online leader al mondo e offre accesso a più di 290.000 proprietà prenotabili in tutto il mondo (inclusi hotel di lusso e le maggiori catene), più di 400 linee aere e un’ampia gamma di noleggio auto ed attività in loco. Unendo l’ampia possibilità di scelta con strumenti specializzati per aiutare ad affinare le opzioni, Expedia.it aiuta i viaggiatori a trovare e creare il viaggio che soddisfa al meglio le loro necessità. Ora, con la premiata app mobile di Expedia, è possibile pianificare e prenotare voli e hotel in mobilità. L’app Expedia offre utili strumenti per gestire il proprio viaggio, come mappe degli aeroporti; orario del check out all’hotel e notifiche sullo status del volo; mappe dell’hotel e molte altre funzioni. Per ispirazioni e consigli di viaggio visitate la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/expedia.it

Expedia.it è parte di Expedia Inc. La società aiuta viaggiatori business e leisure, indirizza la crescente domanda e il direct booking ai travel supplier, e fornisce agli inserzionisti la possibilità di raggiungere un pubblico di alto valore di viaggiatori in market attraverso Expedia Media Solutions. Expedia permette inoltre prenotazioni per alcuni dei maggiori hotel e linee aeree al mondo, per i top brand nel mercato consumer, per siti ad alto livello di traffico e migliaia di affiliati attraverso Expedia® Affiliate Network. (NASDAQ:EXPE). Per notizie aziendali e di settore, visitate www.expediainc.com o seguite l’account Twitter @expediainc.

Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi titolari. © 2013 Expedia, Inc. Tutti i diritti riservati. CST: 2029030-50