Home / Travel & Holidays  / Dublino: autunno all’insegna della cultura – Con i voli Aer Lingus è facile arrivare al cuore degli eventi

Dublino: autunno all’insegna della cultura – Con i voli Aer Lingus è facile arrivare al cuore degli eventi

L'estate volge al termine..ma gli eventi più frizzanti dell’anno stanno per cominciare! La verde Irlanda continua a stupire tingendosi degli incantevoli colori autunnali e offrendo una ricca varietà di esperienze da cogliere al volo per

aerlingus

L’estate volge al termine..ma gli eventi più frizzanti dell’anno stanno per cominciare! La verde Irlanda continua a stupire tingendosi degli incantevoli colori autunnali e offrendo una ricca varietà di esperienze da cogliere al volo per godere di una pausa intensamente ricca di emozioni. Con i voli diretti Aer Lingus per Dublino, è semplicissimo farsi travolgere dal Dublin Festival Season, un susseguirsi inarrestabile di festival, dove musica, cultura, danze, arte e teatro faranno da padroni nei mesi di settembre e ottobre.

 

Qui di seguito gli appuntamenti più originali:

Fringe Festival
Fino al 20 settembre la 20° edizione del Fringe Festival trascinerà gli spettatori nelle rappresentazioni più eccentriche, innovative e bizzarre nel campo del teatro, della danza e della musica.
Per maggiori informazioni visitare: fringefest.com

Culture Night
Il 19 settembre 150 gallerie, musei, chiese e dimore storiche della capitale terranno aperti i loro cancelli gratuitamente fino a tardi per offrire la notte culturale più amata dell’anno.
Per maggiori informazioni visitare: www.culturenight.ie

Open House Dublin
Grazie all’Irish Architecture Foundation, dal 17 al 19 ottobre sarà possibile addentrarsi nella città di Dublino attraverso un tour appassionante tra gli edifici più importanti e scoprire, con l’aiuto di esperti, curiosità e aspetti inediti del patrimonio architettonico della capitale.
Per maggiori informazioni visitare: openhousedublin.com

Bram Stoker Festival
Dal 24 al 27 ottobre i fan del conte Dracula avranno la possibilità di celebrare il vampiro più famoso di tutti i tempi assistendo a spettacoli raccapriccianti, film spaventosi e appuntamenti terrificanti!
Per maggiori informazioni visitare: www.bramstokerfestival.com
Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube e Facebook.
Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

 

Aer Lingus
Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.