Home / News Da  / dalle Aziende  / Microlease è il primo business partner di Keysight Technologies

Microlease è il primo business partner di Keysight Technologies

Microlease, Inc., società leader a livello mondiale nella gestione degli apparati di misura e test, partecipa al lancio di Keysight Technologies, Inc., già Electronic Measurement Business di Agilent. Microlease, i cui headquarters a livello mondiale

Keysight Technologies

Microlease, Inc., società leader a livello mondiale nella gestione degli apparati di misura e test, partecipa al lancio di Keysight Technologies, Inc., già Electronic Measurement Business di Agilent. Microlease, i cui headquarters a livello mondiale hanno sede nel Regno Unito, diviene il primo partner a stringere relazioni commerciali con Keysight in Europa, con un ordine di nuovi prodotti da destinare al proprio magazzino.
“Siamo entusiasti di fare affari con Keysight, che diviene ora un’entità a sé stante,” dice Nigel Brown, Chief Executive Officer di Microlease. “Keysight Technologies è oggi leader a livello mondiale nella produzione di strumentazione di misura per l’elettronica, e noi siamo impegnati ad aiutare la società a crescere in tutto il mondo.”

Microlease ha consolidato una relazione di lunga data con Agilent Technologies, iniziata quando il gruppo di misure elettroniche della società operava nell’ambito di Hewlett Packard. Il primo ordine Microlease ad Agilent in Europa porta la data del 1999, quando la società si separò da HP.

Microlease
Di Keysight, Microlease é Premier Rental Partner per il Nord America e l’Europa, Authorized Distributor nelle Americhe e in Italia e Authorized Technology Partner in UK, Irlanda e Italia. Nel 2013 la società di ricerche di mercato Frost & Sullivan ha assegnato a Microlease il premio Global Company of the Year in Test and Measurement Rental and Leasing Services .
Con effetto 1 agosto 2014, Keysight Technologies, Inc. sta operando come una consociata completamente controllata da Agilent Technologies, Inc., fino alla formalizzazione della separazione delle due società, prevista per il prossimo novembre 2014.

Informazioni su Microlease
Microlease è il leader di mercato nel settori degli apparati di test elettronico e offre una gamma di soluzioni studiate per garantire ad aziende, ovunque operanti, di utilizzare nel modo più efficiente la strumentazione di test. I servizi offerti mirano a minimizzare il costo di acquisto degli strumenti di test, ad ottimizzarne l’uso e a massimizzarne il ritorno al termine della vita utile senza altre spese di investimento. I servizi comprendono noleggio, leasing, vendita di apparati nuovi e usati e riacquisto, oltre alla completa gestione degli asset. Microlease mette a disposizione della propria clientela in tutto il mondo più di 30.000 apparati di test che hanno un valore complessivo di oltre 430 milioni di dollari. Una squadra composta da 240 specialisti assiste i clienti Microlease in 85 paesi operando negli uffici dislocati in Europa, USA e Asia. L’attuale line card di Microlease include apparati provenienti da costruttori leader tra cui Keysight Technologies, Tektronix, Anritsu, JDSU, Rohde & Schwarz e Keithley. Fondata nel 1979, Microlease è la società numero uno in Europa nel noleggio per il settore misura e collaudo. È Authorized Technology Partner (ATP) di Keysight per il Regno Unito, l’Irlanda e l’Italia, oltre che Premier Rental Partner (PRP) per l’Europa e Authorised Rental Partner di JDSU e Tektronix.