Home / News Da  / dalle Aziende  / Alcatel-Lucent Enterprise migliora l’esperienza dei visitatori attraverso un nuovo Executive Center Briefing

Alcatel-Lucent Enterprise migliora l’esperienza dei visitatori attraverso un nuovo Executive Center Briefing

Un nuovo Executive Briefing Center alle porte di Parigi   Alcatel-Lucent Enterprise fornisce ai visitatori una esperienza unica e personalizzata nell'ambito del nuovo Executive Briefing Center (EBC) situato fuori Parigi, (Francia). Una nuova applicazione interattiva sta cambiando

Un nuovo Executive Briefing Center alle porte di Parigi

 

ALUEnterprise HQs new buildingAlcatel-Lucent Enterprise fornisce ai visitatori una esperienza unica e personalizzata nell’ambito del nuovo Executive Briefing Center (EBC) situato fuori Parigi, (Francia). Una nuova applicazione interattiva sta cambiando il modo con cui i clienti interagiscono con l’azienda e consente una vera e propria esperienza di BYOD (Bring Your Own Device), dal momento in cui si programma la visita, al momento dell’ arrivo, alla visita reale e tour.
Vogliamo che i visitatori dell’EBC – (oltre 7000 all’anno) – abbiano un’esperienza di forte impatto e apprendano, con un’impressione positiva, come le nostre soluzioni avanzate ed il nostro know how possano soddisfare le loro esigenze nel business“, ha dichiarato Isabelle Pre, Operational Marketing Vice President, Alcatel-Lucent Enterprise. “Come una nuova società, l’interattività con i clienti e potenziali clienti ci permette di lavorare in modo collaborativo aiutandoli a raggiungere buoni risultati di business.
EBC demo viewI visitatori scaricano l’applicazione dopo aver ricevuto le credenziali prima della manifestazione, e sono riconosciuti sulla rete al momento dell’arrivo, ricevono le notifiche e hanno accesso on-demand alle informazioni. In più, Alcatel-Lucent Enterprise offre la possibilità di scaricare il software di Alcatel-Lucent IP Desktop (un’applicazione cloud) per il proprio dispositivo personale durante il loro soggiorno.
Nello showroom e Demo Center EBC vengono offerti codici QR per scaricare la documentazione disponibile e video per fornire una migliore esperienza digitale al visitatore.
A partire da questo mese, i clienti sono invitati a condividere, connettersi per ottenere di EBC foyer viewpiù nell’ambito delle Alcatel-Lucent Enterprise Experience Days 2014. Questi eventi, dedicati al cliente forniscono testimonianze dal vivo, un tour del laboratorio di ricerca e sviluppo, dimostrazioni dal vivo, incontri con esperti e tavole rotonde interattive con i coetanei.

Dopo aver visitato il nuovo EBC, i clienti sono invitati a rimanere in contatto tramite l’accesso ad una piattaforma in un evento virtuale.

 

ALCATEL-LUCENT ENTERPRISE
Alcatel-Lucent Enterprise, con sede in Francia vicino a Parigi e 2.700 dipendenti in tutto il mondo, è leader nel mercato delle soluzioni di comunicazione, networking e cloud per aziende di qualsiasi dimensione e offre i suoi servizi a più di 500.000 clienti in tutto il mondo. Le nostre soluzioni efficienti ed economiche consentono alle aziende di migliorare il modo di comunicare, abilitando conversazioni multimediali su più dispositivi, supportati da una rete Application Fluent Network, dall’ufficio al cloud.
Con una storia di comprovata tecnologia ed esperienza, Alcatel-Lucent Enterprise si avvale di un team internazionale formato da esperti di tecnologia e professionisti dei servizi, oltre che di un ecosistema di partner, per soddisfare le esigenze di piccole imprese e di aziende internazionali con offerte personalizzate e mirate per svariati segmenti e settori di mercato.