Home / News Da  / Dalle Agenzie  / Ceres con BCube lancia la prima app che premia locali e consumatori

Ceres con BCube lancia la prima app che premia locali e consumatori

Ceres lancia con BCube la sua prima app proprietaria “IL MIO LOCALE C’È” con l’obiettivo di veicolare un grande concorso che coinvolge contemporaneamente gli appassionati di Ceres e i gestori dei locali. L’app permette di

1200x627-GENERICOCeres lancia con BCube la sua prima app proprietaria “IL MIO LOCALE C’È” con l’obiettivo di veicolare un grande concorso che coinvolge contemporaneamente gli appassionati di Ceres e i gestori dei locali. L’app permette di fotografare il mondo Ceres nei locali d’Italia e di geolocalizzarsi in automatico all’interno del locale.

IMG_3385Il consumatore che alla fine del concorso si è fotografato/geolocalizzato in più locali vince una Ceres Experience in Sudafrica e parte per sorseggiare la sua birra preferita all’interno del Sunland Baobab Tree Bar, il locale all’interno di un baobab secolare.

Il concorso, però, non si limita a ingaggiare solo i consumatori, infatti questa volta il brand ha voluto coinvolgere anche il mondo del retail premiando il locale più fotografato d’Italia con 30.000 euro da investire in un restyling.
Grazie a questa meccanica, i gestori dei locali sono particolarmente invogliati a IMG_3384coinvolgere i propri clienti a partecipare: perché è proprio grazie a loro che possono vincere.

Per comunicare l’operazione, oltre allo sviluppo dell’app, è stata realizzata sul sito Ceres una landing page che si divide in due sezioni distinte: una dedicata ai consumatori e una ai gestori dei locali. Mentre su Facebook è stata pianificata un’attività di posting dedicata al concorso.

Nei locali d’Italia sono stati anche distribuiti numerosi materiali POS per veicolare il IMG_3382concorso.

Ceres, ancora una volta, si riconferma un brand attento alla tecnologia e all’innovazione. BCube, forte di un’esperienza solida, vincente e ormai pluriennale nei social media, oggi estende il suo raggio d’azione alle app per coinvolgere in modo nuovo il retail continuando a costruire un legame sempre più forte con la sua community.

POST TAGS: