Home / News Da  / Dalle Agenzie  / I Subsonica danno voce ai fan con Google+ e le tecnologie da indossare

I Subsonica danno voce ai fan con Google+ e le tecnologie da indossare

Una campagna digitale per rivoluzionare le esibizioni live in tutta Italia I Subsonica lanciano una campagna su Google+ che consentirà ai fan di contribuire attivamente al tour italiano della band nel 2014. Utilizzando Google+ Motion, i fan

Una campagna digitale per rivoluzionare le esibizioni live in tutta Italia

subsonica_press

I Subsonica lanciano una campagna su Google+ che consentirà ai fan di contribuire attivamente al tour italiano della band nel 2014.
Utilizzando Google+ Motion, i fan potranno creare animazioni in formato GIF con cui personalizzare le giacche dei loro idoli durante i loro concerti.
Per la prima volta in Italia, i fan si sentiranno incredibilmente vicini alla loro band preferita, dando forma alle loro emozioni con Google+ Motion, il creatore di immagini GIF disponibile su Google+. Gli utenti potranno creare e condividere su Google+ un’animazione GIF che rappresenti la “domenica”, avendo poi la possibilità di vederla sulle giacche digitali dei Subsonica durante il loro tour. Le animazioni migliori, infatti, saranno proiettate da ogni giacca di ciascun membro della band ogni volta che i Subsonica suoneranno il brano “Di Domenica” (il loro ultimo successo).
I creatori saranno premiati con biglietti per assistere ai concerti che si terranno dal 31 ottobre al 1° dicembre 2014.

Il Direttore Creativo di Isobar, Nick Craske, afferma:
“’Incredibly Close’ è una campagna innovativa che dimostra come moda e musica possano fondersi con la tecnologia di Google per proiettare l’esperienza dei fan nel XXI secolo.”

Website: http://gifdidomenica.subsonica.info/
GIFs roll: https://plus.google.com/u/0/+subsonica/pos
Subsonica invitation: https://www.youtube.com/watch?v=CMFe1xyvPbg

Isobar
Isobar è un’agenzia globale di marketing digitale che opera a 360° per dare forma, attraverso le migliori tecnologie, a idee innovative con l’obiettivo di trasformare aziende e marchi. Lavoriamo con oltre 3.000 talenti in 66 uffici presenti in 41 mercati di tutto il mondo. Nel 2013 Isobar si è aggiudicata più di 170 riconoscimenti, compreso il titolo di Agenzia dell’Anno per 18 volte, e ha vinto il premio come Rete Agenziale dell’Anno dell’area Asia-Pacific per due anni consecutivi. Può vantare tra i suoi clienti principali Adidas, Avis, Coca-Cola, Disney, General Motors, Google, HBO, Kellogg e P&G. Isobar fa parte della Rete Dentsu Aegis, società interamente controllata da Dentsu Inc.