Home / News Da  / dalle Aziende  / Sonni tranquilli per i clienti GOCLEVER con l’estensione di garanzia “12+12”

Sonni tranquilli per i clienti GOCLEVER con l’estensione di garanzia “12+12”

Dal 3 novembre sarà possibile attivare un’estensione di 12 mesi con copertura Kasko della stessa durata sui prodotti dell’azienda   Dal 3 novembre ci sarà un motivo in più per scegliere i prodotti GOCLEVER. A partire da

Dal 3 novembre sarà possibile attivare un’estensione di 12 mesi con copertura Kasko della stessa durata sui prodotti dell’azienda

 

GOCLEVERDal 3 novembre ci sarà un motivo in più per scegliere i prodotti GOCLEVER. A partire da tale data sarà infatti possibile attivare l’estensione di garanzia ESTESA 12+12 che aggiunge ulteriori 12 mesi rispetto ai 24 mesi standard garantiti dall’azienda – oltre a una copertura Kasko (attivabile per esempio nel caso di rottura del display) per i primi 12 mesi dall’acquisto del prodotto – godendo in questo modo di una protezione totale e duratura per il proprio dispositivo.

Al costo di 36,90 Euro i clienti GOCLEVER potranno dormire sonni tranquilli in caso di danni accidentali al proprio device, grazie alla possibilità di avvalersi del comodo servizio di pick up & return che include il ritiro e la riconsegna del prodotto a domicilio a cura di uno dei 200 centri di assistenza in Italia. Niente di più facile!

Un’altra forma di supporto offerta da GOCLEVER ai suoi clienti è la garanzia DOA (Dead on Arrival), che consente a chi acquista un prodotto che presenta malfunzionamenti congeniti o che non risulta conforme alle caratteristiche dichiarate dal produttore, di richiederne la sostituzione entro 7 giorni solari a partire dalla data di acquisto (trascorsa tale data la pratica verrà trattata come normale procedura di riparazione). La richiesta va inoltrata direttamente al rivenditore dal quale si è acquistato il prodotto che, se non funzionante, sarà sostituito con un modello identico o simile di pari valore economico, oppure verrà rimborsato tramite il rilascio di un certificato di compensazione.

Oltre all’estensione di garanzia ESTESA 12+12 e alla procedura DOA, completa il quadro del supporto post-vendita al cliente la garanzia standard di GOCLEVER della durata di 24 mesi e attivabile chiamando il numero verde dedicato 800-0447722 o rivolgendosi a uno dei centri di assistenza autorizzati presenti in Italia.

GOCLEVER pone la soddisfazione del cliente in cima alla lista delle proprie priorità”, dichiara Andrea Masocco, Country Manager di GOCLEVER. “In quest’ottica va letta l’introduzione dell’estensione di garanzia ESTESA 12+12, una nuova forma di supporto post-vendita che va ad offrire ulteriore tranquillità ai rivenditori e, soprattutto, a chi acquista un prodotto della nostra azienda. Una sorta di protezione totale, garantita dal nostro network di centri di assistenza altamente qualificato, che assicura procedure rapide di riparazione e riconsegna del prodotto”.

GOCLEVER è partner ufficiale certificato di D-link (prodotti di networking) e Transcend (memorie).

Seguici su Facebook

Seguici su YouTube

GOCLEVER
Da oltre 8 anni l’azienda offre prodotti tecnologicamente avanzati quali smartphone, tablet e dvr caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il nostro obiettivo è quello di fornire dispositivi all’avanguardia e di facile utilizzo pensati per soddisfare anche gli utenti più esigenti. Per questo investiamo una parte significativa del nostro fatturato in ricerca e sviluppo realizzando device dal design accattivante e da prestazioni senza uguali. Curiamo in maniera particolare il servizio post vendita e l’assistenza grazie a centri di supporto locali nei paesi dove operiamo. L’azienda è uno dei principali player del mercato dell’elettronica di consumo in Europa, con una strategia apprezzata da milioni di utenti in Europa, Africa, Asia e Sud America. Presente in Italia dal 2013, l’azienda commercializza i suoi prodotti tramite una rete di distributori e rivenditori distribuiti su tutto il territorio. 

POST TAGS: