Home / News Da  / Nuovi Prodotti  / Arriva T’INCATENO, il nuovo modo di essere indissolubilmente “social” anche nella vita reale

Arriva T’INCATENO, il nuovo modo di essere indissolubilmente “social” anche nella vita reale

  Io incateno te, tu incateni me. Esprimi un desiderio, un selfie , un colpo di forbice e il gioco è fatto   T’incateno, nasce per gioco dalla creatività di Sandro Ramazzotti. Presentato inizialmente ad amici del mondo dello

 

Io incateno te, tu incateni me. Esprimi un desiderio, un selfie , un colpo di forbice e il gioco è fatto

 

T’incateno, nasce per gioco dalla creatività di Sandro Ramazzotti.

10494801_1435840986698712_2540952302494230832_n

Presentato inizialmente ad amici del mondo dello spettacolo e della musica nell’ambito milanese, prende piede tra loro, che lo indossano e giocando fanno selfie con hashtag #tincateno nelle loro pagine social.

Cresce quindi la richiesta e la mania dei bracialetti per potersi incatenare e postare le foto sui social network, quindi la necessità di strutturare T’incateno come un progetto con ampie prospettive per il futuro.

T’incateno è un modo simpatico di unirsi tramite un gioco: quello di “incatenarsi”, è il modo di legarsi ad un amore, ad un figlio, ad un familiare, ad un fidanzato, ad un amico, ad un amante…e quale miglior modo che indossando reciprocamente un bracciale con il suo lucchetto, per poi esprimere un desiderio, un selfie e separarsi con un semplice taglio di forbice.

Nel bracciale “Lui & Lei”, il selfie è d’obbligo così come lo è pubblicarlo nella pagina facebook di T’incateno.

Il bracciale T’incateno è anche disponibile nelle versioni “Lui & Lei” multipli con 3,4,5,6 catene. C’è la versione per “Cena tra amici”, occasioni particolari, ricorrenze.

#tincateno

Per ogni evento, dopo aver indossato il bracciale T’incateno, è d’obbligo effettuare uno o più selfie postandoli su facebook o Instagram non dimenticando di inserire l’hashtag #tincateno.

La linea prevede una gamma di 7 colori in tessuto, con l’aggiunta di due varianti oro e argento. Oltre al bracciali, sono disponibili anche Collane, Orecchini e Catene Portachiavi.

Per ogni ricorrenza come il natale, S Valentino, Festa della mamma, Festa del Papà, etc, sarà possibile personlizzare gli accessori T’incateno quindi, una ottima idea regalo che vi legherà indissolubilmente alla persona del cuore.

La casa produttrice, la Art Accessories, ha già in produzione varianti e sviluppi per i prossimi tre anni.