Home / Musica  / Concerti  / “Desperate Blues girls On Stage” – Giovedì 6 Novembre dalle 22:30 al Tam O Shanter in Via Crescenzio, 2 a Roma

“Desperate Blues girls On Stage” – Giovedì 6 Novembre dalle 22:30 al Tam O Shanter in Via Crescenzio, 2 a Roma

  Il 9 Ottobre è partita a Roma “Tam on stage”, la nuova rassegna musicale capitolina targata “Tam O’Shanter”, lo Scottish Pub che dopo lo straordinario successo sulla Cassia aprirà i battenti anche nella centralissima Via

 

Desperate Blues girlsIl 9 Ottobre è partita a Roma “Tam on stage”, la nuova rassegna musicale capitolina targata “Tam O’Shanter”, lo Scottish Pub che dopo lo straordinario successo sulla Cassia aprirà i battenti anche nella centralissima Via Crescenzio, 10.

Ogni giovedì dalle 22.30, a due passi da San Pietro, potrete accompagnare le migliori birre anglosassoni con la più ricercata selezione di musica dal vivo della capitale: dai successi discografici di respiro nazionale ed internazionale, ai cantautori di nicchia, passando per le tribute band ed i gruppi vocali.

Giovedì 6 novembre sarà la volta delle “Desperate Blues girls on stage”, una formazione assolutamente unica nel suo genere in Italia, composta soltanto da artiste donne.
Nate nel 2008, partendo da questa caratteristica semplicemente formale, in pochi anni sono cresciute come repertorio e sound facendosi apprezzare prima nei principali locali e club della Capitale, successivamente per le piazze, i palchi ed i Festival del Centro Italia fino a partecipare a numerosi festival in giro per l’Europa (olanda,svizzera,lussemburgo..)
Il repertorio è composto di classici blues, rock blues e modern blues, conditi di funk e da pezzi inediti che fanno parte del loro primo album in prossima uscita.
La fusione dei vari background con la capacità interpretativa delle cinque componenti della band consente di avere sempre un live divertente e coinvolgente.

Nella band:
Raffaella Monza: voce
Flavia Lucchetti: chitarra
Cristiana della Vecchia: tastiere
Martina Bertini: basso
Federica Bernabei: batteria

L’appuntamento del giovedì sera nel cuore di Roma si chiama “Tam on stage”, dove la musica incontra gusto e tradizione. Tra gli artisti nel mese di ottobre: Dap Quartet, Gabriele Dorme Poco e The Bennets Band.

Per informazioni su prenotazioni tavoli 06 4559 7355
Per informazioni sulle selezioni dei gruppi: infotamonstage@gmail.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/tamonstage