Home / News Da  / dalle Aziende  / Zycko premiata da Lifesize come EMEA Distributor 2014

Zycko premiata da Lifesize come EMEA Distributor 2014

Il distributore a valore di soluzioni IT si è distinto per l’eccellenza dei servizi offerti, guidando le soluzioni di comunicazione che assicurano una connected-experience per le imprese e i loro collaboratori sempre, ovunque e su

Il distributore a valore di soluzioni IT si è distinto per l’eccellenza dei servizi offerti, guidando le soluzioni di comunicazione che assicurano una connected-experience per le imprese e i loro collaboratori sempre, ovunque e su qualunque dispositivo

 

ZYCKOZycko, il distributore internazionale specializzato in prodotti e soluzioni IT, ha ottenuto un nuovo riconoscimento da Lifesize, una divisione di Logitech (SIX: LOGN)(NASDAQ: LOGI), come EMEA Distributor Overregional, ricevendo anche il premio “EMEA Marketing Partner” per l’anno 2014, grazie ai servizi erogati per una communication-experience di qualità.

“I nostri partner nella distribuzione apportano un valore straordinario a Lifesize e siamo orgogliosi di conferire a Zycko questo premio”, sottolinea Andreas Wienold, Vice President International di Lifesize. “Ci complimentiamo con loro sia per l’erogazione ai clienti di servizi di alta qualità, sia per la capacità di sostenere la costante crescita della domanda, sempre più orientata a garantire che gli utenti siano costantemente connessi in modo affidabile, conveniente e con strumenti semplici da utilizzare”.

david-galton-fenzi-zycko-group“Lifesize è concretamente impegnata nel supporto dei propri partner di canale e questo premio conferma la solidità della nostra partnership e del grande lavoro che i team stanno producendo insieme”, ha evidenziato David Galtron-Fenzi, CEO di Zycko. “Siamo felici di poter sostenere il continuo sviluppo dei clienti, rispondendo ad ogni loro esigenza legata allo sviluppo del business, con soluzioni di videoconferenza basate su cloud”.

Il portfolio dei vendor di Zycko comprende soluzioni specialistiche, produttori di nuova generazione che offrano non solo ottime soluzioni stand-alone, ma che si integrino perfettamente con tutti i prodotti, tra i quali si sottolinea Lifesize, come vero e proprio pioniere nella video collaborazione ad alta definizione. Come il più grande distributore Lifesize per l’intera regione EMEA, Zycko offre anche una serie di servizi a valore aggiunto, tra cui i laboratori demo, i centri di supporto Proof of Concept (POC), i corsi di formazione accreditata e altri servizi professionali e commerciali, tra cui le attività di marketing, supporto tecnico e logistico.

Lifesize, sin dal 2005 ha aperto la strada nelle soluzioni di video comunicazione ad alta risoluzione ed oggi sta reinventando l’esperienza della videoconferenza con Lifesize su Cloud. Lifesize Cloud è un abbinamento perfetto tra software, hardware, servizi ed esperienza utente, e rappresenta il primo e unico servizio in grado di assicurare un’ottima connected-experience tra tutti coloro che utilizzano smartphone, tablet, computer portatili e soprattutto che si collegano con sale conferenze. Fornito come software-as-a-service (SaaS), Lifesize Cloud è per le organizzazioni che desiderano una video collaborazione di alta qualità, che non incida su budget o risorse IT. E’ disponibile a portfolio di Zycko.

Gli EMEA Partner Award di Lifesize sono stati assegnati lo scorso 17 Ottobre 2014, alla EMEA Partner Conference che si è tenuta a Ibiza, in Spagna.

Zycko

Nata nel 2000 in Inghilterra, Zycko è attiva nella distribuzione di prodotti e soluzioni di oltre 30 tra i principali vendor IT. L’azienda annovera tra i propri clienti oltre 2.000 reseller, system integrator e service provider in tutta Europa. Inoltre, Zycko si propone come fornitore di servizi professionali e di supporto pre e post vendita destinati al canale. In particolare, Zycko supporta i propri clienti in ogni fase progettuale, dall’analisi dei requisiti all’identificazione delle migliori soluzioni, dall’implementazione dei prodotti all’assistenza post vendita e al training. Attualmente Zycko vanta un fatturato annuo nell’ordine dei 200 milioni di dollari, uno staff di oltre 250 persone dislocato in 13 uffici presenti in 4 continenti. In Italia l’azienda è presente con una sede operativa a partire da ottobre 2007.

LifeSize

LifeSize è leader nel settore della videoconferenza e rende la comunicazione semplice, realistica e straordinaria pari ad avere un incontro di persona. Fondata nel 2003 e acquisita da Logitech nel 2009, Lifesize continua a rivoluzionare il settore della videoconferenza. A partire dal 2005 quando ha introdotto sul mercato la prima soluzione di video conferenza in alta risoluzione, fino al recente rilascio della prima soluzione di videoconferenza basata su cloud, Lifesize è da sempre impegnata nel fornire una connected-experience tra dispositivi e sale riunioni, rispondendo adeguatamente a tutte le richieste delle aziende di poter utilizzare soluzioni di videoconferenza di alta qualità, a prezzi competitivi e semplici da usare. @LifesizeHD