Home / News Da  / dalle Aziende  / Loveville 2015: “make love make energy”

Loveville 2015: “make love make energy”

La nuova competizione per premiare la città più sessualmente “energica” d’Italia… e l’energia di Loveville ti regala una vacanza da sogno!   È ufficialmente partita Durex Loveville 2015, la terza edizione della competizione che ogni anno proclama

Durex

La nuova competizione per premiare la città più sessualmente “energica” d’Italia… e l’energia di Loveville ti regala una vacanza da sogno!

 

ENERGYLOGO_CMYK_con_logo_colorato_bordatoÈ ufficialmente partita Durex Loveville 2015, la terza edizione della competizione che ogni anno proclama la città più sessualmente attiva d’Italia. Promossa da Durex, Loveville 2015 è il campionato nazionale dell’amore che convoca il Bel Paese in una sfida che premierà gli amatori più “energici” e performanti.

Make Love Make Energy” è infatti l’invito di Durex a celebrare l’energia dell’amore in tutte le sue forme: attrazione, sentimento, carica sessuale e complicità. Ad aggiudicarsi il primato sarà dunque la città che riuscirà a produrre e a sprigionare più carica energetica. In che modo? Facendo registrare i più alti indici di vendita procapite di prodotti legati al sexual wellbeing, dell’intero mercato del benessere sessuale, rilevati per ogni capoluogo di provincia in gara.1
Sette i mesi di competizione e milioni i cittadini coinvolti. Pleasure gel, sex toy e condom compongono l’Energy Kit a disposizione degli aspiranti lovers per gareggiare e sottrarre lo scettro a Roma, aggiudicatasi il riconoscimento di Durex Loveville 2014.
In occasione della terza edizione di Loveville 2015, Durex ha deciso di premiare non solo la città in grado di produrre più love energy ma anche 20 fortunati lovers…Come? Basterà trovare l’Energy Pass all’interno delle confezioni di condom Durex per aggiudicarsi un viaggio per 2 persone all inclusive di una settimana con il proprio partner in una delle 3 destinazioni da favola proposte: Santo Domingo, Zanzibar e Kenya.
Durex, in qualità di ambasciatore del sesso sicuro, sostiene l’amore responsabile e protetto, un amore capace allo stesso tempo di aprirsi all’aspetto più fantasioso e giocoso della passione, l’ingrediente piccante per un divertimento sano e responsabile, promuovendo iniziative oltre che prodotti capaci di diffondere il sexual wellbeing. Lo sa bene Roma, che lo scorso anno si è aggiudicata il riconoscimento di Loveville 2014 conquistando la vetta tra le città in gara, nella seconda edizione del contest, con una spesa di 5.812.000 mila euro nell’acquisto di condom, pleasure gel e sexy toy nei 6 mesi di competizione.
Numerose sorprese e fantastiche feste elettrizzanti attendono i lovers per quella carica in più verso la conquista del titolo di Loveville 2015. Rimanere aggiornati sulle iniziative Durex è semplice: collegandosi alle pagine ufficiali è possibile conoscere tutte le attività e condividere con i propri amici, tramite l’hashtag #loveville15, l’impegno per aggiudicarsi il riconoscimento di città più sessualmente “energica” d’Italia.

Sprigiona la tua energia con Durex!

POST TAGS: