Home / Fashion  / DELLERA PELLICE vi aspetta al MIFUR – Padiglione 16 – Stand E35 dal 3 al 6 Marzo 2015

DELLERA PELLICE vi aspetta al MIFUR – Padiglione 16 – Stand E35 dal 3 al 6 Marzo 2015

AND THE "WINTER" IS

AND THE “WINTER” IS… DELLERA PELLICCE

Un geniale mix creativo di classica femminilità ed estrosa tendenza “firma” l’eclettica collezione Inverno 2015 della storica maison milanese

Pellicceria Dellera

Dellera Pellicce apre così il suo laboratorio artistico e innovativo a una donna sempre più trasversale, senza tempo, senza età, ricca di stile e personalità.

Il fascino di capi e accessori che han fatto la storia della pelliccia si accompagnano a interpretazioni di rara intensità, in uno scenario “caldissimo” di tagli unici e colori esclusivi.

Un emozionante intercalare di accattivanti look mini, midi, maxi, che spaziano da giubbotti a giacconi (in castor rex, visone o lapin), a cappotti, giacche, giacchine, gilet, scialli, coprispalle. colli, cagoule, stole, colbacchi, cappelli, nelle lavorazioni artigianali a tricot, a fiori, condite da preziosi tessuti (chiffon e shantung di seta).

Pellicceria Dellera

Una collezione ispirata alle tinte di sempre (nero, marrone, grigio, bianco) e arricchita da quelle più nuove e sfiziose (blu scuro, “ottanio”), fino a spingersi al giallo e blu china di due capi icona: il gilet murmansky e il micro cappottino in lana e cashmere.

In ultimo una sorpresa in linea col fascino e la tradizione Dellera: una linea esclusiva di scarpe e borse sviluppata insieme a Daniele Amato, giovane e emergente designer italiano.

Un total look da oscar…

http://registration.mifurbuyers.com/registrazione_eng.php
http://registration.mifurbuyers.com/registrazione.php