Home / News Da  / Nuovi Prodotti  / Hoops ci presenta bouquet di diamanti colorati per l’estate

Hoops ci presenta bouquet di diamanti colorati per l’estate

Forte di un successo che da oltre due anni non accenna ad affievolirsi anzi continua a crescere, il brand di orologi HOOPS nel 2015 si rinnova ancora ed accresce il suo personale giardino colorato con

HOOPS_CherieDiamond_2483LD15

Forte di un successo che da oltre due anni non accenna ad affievolirsi anzi continua a crescere, il brand di orologi HOOPS nel 2015 si rinnova ancora ed accresce il suo personale giardino colorato con un nuovo “bouquet” di nuances per il modello Chèrie Diamond.

Luce per i polsi delle donne più glam, colore che richiama la natura ora decisa ora delicata, il modello Chèrie Diamond racchiude nel quadrante di metallo dorato o argentato scintillanti strass dalle tonalità dei cinturini in plastica che li avvolgono.

 

Dal verde acqua al corallo, passando per l’albicocca ed il blu notte, sono 7 le nuove pigmentazioni del luminoso giardino di HOOPS. Perfette per esprimere la gioia verso l’arrivo della nuova stagione, i nuovi Cherie Diamond completano ogni look illuminandolo con un dettaglio allegro ed irriverente.