Home / News Da  / dalle Aziende  / San Valentino 2015 Durex: #50gamestoplay

San Valentino 2015 Durex: #50gamestoplay

In arrivo per San Valentino #50GAMESTOPLAY, il manuale dell’amore Durex: 50 giochi per aprirsi alla fantasia e al divertimento. Perché la realtà è meglio della fantasia   Arriva Durex #50GAMESTOPLAY, il manuale dell’amore ideato da Durex, che

Durex

In arrivo per San Valentino #50GAMESTOPLAY, il manuale dell’amore Durex: 50 giochi per aprirsi alla fantasia e al divertimento. Perché la realtà è meglio della fantasia

 

DurexArriva Durex #50GAMESTOPLAY, il manuale dell’amore ideato da Durex, che propone 50 giochi per portare una ventata di novità sotto le coperte e aiutare i lovers ad osare di più, introducendo nel rapporto di coppia idee sempre nuove e un pizzico di fantasia.

Ampliare i confini e scoprire nuovi modi per provare piacere? Spesso l’ispirazione arriva dalla vita di tutti i giorni, dai film o dai libri ma non sempre i pensieri più intimi sono condivisi con la persona amata. Con #50GAMESTOPLAY, ideato con la collaborazione della specialista nei rapporti di coppia, Dott.ssa Susan Quilliam, Durex invita al piacere della scoperta delle proprie fantasie: aumentare l’intimità e l’intesa sessuale con il proprio partner inducendo la mente a lasciarsi andare al più piacevole dei divertimenti.

Atmosfere sensuali, giochi passionali e stimolanti scenari sono contenuti nel Durex #50GAMESTOPLAY, accessibile dal sito  .

Scarica la brochure