Home / News Da  / dalle Aziende  / Future Mobile – Il software di gestione della manutenzione evoluto

Future Mobile – Il software di gestione della manutenzione evoluto

Le aziende che si occupano di manutenzioni e verifiche periodiche sugli impianti sanno bene che la gestione delle informazioni, così come l’accesso in tempo reale, sono aspetti fondamentali per lo svolgimento delle loro attività. Prendiamo ad

Le aziende che si occupano di manutenzioni e verifiche periodiche sugli impianti sanno bene che la gestione delle informazioni, così come l’accesso in tempo reale, sono aspetti fondamentali per lo svolgimento delle loro attività.

logo-future-mobile

Prendiamo ad esempio i controlli eseguiti su di un ascensore: per poter procedere con il loro lavoro è necessario che i tecnici, che in esterna eseguono queste attività, possano sempre contare su un rapido accesso allo storico dei precedenti interventi.

Le tecnologie in campo mobile e l’evoluzione informatica hanno consentito negli ultimi anni una piccola, grande rivoluzione nel settore. Stiamo parlando della crescente diffusione di sistemi palmari che permettono ai tecnici di verificare, ovunque essi si trovino, tutte le informazioni di cui hanno bisogno, ed è il software gestionale “Future Mobile” che incarna al meglio queste moderne tendenze gestionali.

Questo efficiente software per la gestione della manutenzione permette l’interscambio di dati e informazioni tra palmari e sede aziendale, permettendo ai tecnici non solo di avere sempre il polso della situazione ma anche di inserire e archiviare in modo assolutamente pratico i lavori eseguiti sull’impianto.

Future Mobile di fatto annulla qualsiasi ricorso alla documentazione cartacea, riducendo a zero il rischio di perdita dei dati e consentendo una gestione razionale ed economica delle informazioni. Di questi concreti vantaggi gioverà la competitività dell’azienda che, riducendo i costi e i tempi di gestione delle pratiche, consentirà di offrire alla clientela un servizio manutenzioni ancor più efficiente e a tariffe concorrenziali.