Home / News Da  / dalle Aziende  / Grandform e le sue minipiscine da interno da 2 a 6 posti

Grandform e le sue minipiscine da interno da 2 a 6 posti

Al termine di una giornata faticosa è sempre piacevole riempire la propria vasca da bagno di acqua calda, per poi immergersi e trovare così il meritato relax. Da sempre Grandform realizza vasche su misura per

Al termine di una giornata faticosa è sempre piacevole riempire la propria vasca da bagno di acqua calda, per poi immergersi e trovare così il meritato relax. Da sempre Grandform realizza vasche su misura per ogni esigenza casalinga e, oltre a questo catalogo completo di offerte, l’azienda leader nell’idroterapia propone anche minipiscine caratterizzate da comodità e praticità di installazione.

pool-project-a400

Nel catalogo di prodotti Grandform sono disponibili i seguenti modelli di minipiscine da interno
• Pool Project A200, da due posti
• Pool Project A300, da tre posti
• Pool Project A400, da cinque posti (quattro seduti e uno sdraiato)
• Pool Project A500, da sei posti (cinque seduti e uno sdraiato)
• Pool Project A600, da sei posti (quattro seduti e due sdraiati)
• Pool Project R200: a differenza delle altre, che hanno forme quadrate o rettangolari, questo modello è circolare ed è dotato di cinque posti

Le minipiscine proposte da Grandform presentano un’elevata versatilità e possono perciò essere collocate facilmente nel bagno o in qualunque altro ambiente si desideri creare un angolo che non abbia nulla da invidiare a una SPA.

Particolarmente curate sono le finiture di questi prodotti, che prevedono ad esempio l’impiego di pannelli in legno di ciliegio; per migliorare l’accessibilità le minipiscine sono dotate di una scaletta di accesso ed è possibile personalizzarle con una vasta gamma di accessori. Per informazioni si può visitare il sito grandform.it dove sono consultabili i rivenditori in Italia.