Home / Fashion  / HEAD aggiunge creatività radicale sui campi da Tennis

HEAD aggiunge creatività radicale sui campi da Tennis

La serie di racchette Head GRAPHENE Radical si arricchisce grazie ad una nuova racchetta diversa a tutte le altre per la sua grafica brillante, rifiniture lucide, decalcomanie in 3D. Abbinata a una bellissima borsa La serie

La serie di racchette Head GRAPHENE Radical si arricchisce grazie ad una nuova racchetta diversa a tutte le altre per la sua grafica brillante, rifiniture lucide, decalcomanie in 3D. Abbinata a una bellissima borsa

HEAD_Radical_Ltd_Edition_Sloane Stephens

La serie di racchette Head GRAPHENE Radical si arricchisce grazie ad una nuova racchetta diversa a tutte le altre per la sua grafica brillante, rifiniture lucide, decalcomanie in 3D.

La Graphene Radical LTD Edition conquisterà i tennis addict con i suoi colori pop e un design accattivante che colpisce l’attenzione e cattura lo sguardo sia dentro che fuori dal campo. Quest’arma colorata, raccomandata dai tennisti HEAD tra cui Sloane Stephens e Bernard Tomic, presenta le caratteristiche tecniche del modello Head Graphene Radical MP con l’aggiunta della tecnologia Graphene XT. Questo materiale – il più leggero ma anche il più forte del mondo, con una forza dirompente 200 volte superiore a quella dell’acciaio – integrato all’interno della racchetta, consente una ridistribuzione ottimale della massa per consentire una migliore manovrabilità e un controllo di gioco perfetto. La Racchetta Radical Ltd è in vendita a euro 230.

Radical_Ltd_Edition euro 100 la borsa. accanto il soft cover bag della racchetta
Lo stesso tipo di grafica accattivante è stata scelta per la borsa portaracchette Radical Ltd Monstercombi, ricca di utilissime tasche è in grado di aggiungere un tocco di allegria a bordo campo. In vendita a euro 100.

Per maggiori informazioni visita:
head.com/tennis
facebook.com/headtennis
twitter.com/head_tennis
instagram.com/headtennis_official

HEAD TENNIS, una parte di HEAD NV, è produttore e distributore globale di attrezzature per il tennis di brand premium oltre che di calzature ed equipaggiamento per atleti a tutti i livelli competitivi. Dal lancio avvenuto alla fine degli anni ’60, quando il fondatore di HEAD Howard Head first introdusse la racchetta da tennis in alluminio, i prodotti chiave della divisione hanno conquistato posizioni di mercato top grazie alle vendite e alla fama. Molti dei tennisti ai primo posti attuali nelle classifiche ATP e WTA, inclusi Novak Djokovic, Andy Murray, Richard Gasquet, Tomas Berdych, Maria Sharapova e Sloane Stephens, fanno parte della famiglia dei tennisti HEAD.