Home / Fashion  / Helly Hansen presenta la sua Collezione Training PE 2015 uomo e donna

Helly Hansen presenta la sua Collezione Training PE 2015 uomo e donna

Una bella corsa migliora la giornata!   Helly Hansen studia attentamente la sudorazione sotto sforzo. L’azienda norvegese spinge i confini delle prestazioni e dello stile scandinavo con una collezione training primavera 2015 versatile di cui fanno parte

Una bella corsa migliora la giornata!

 

Helly Hansen studia attentamente la sudorazione sotto sforzo. L’azienda norvegese spinge i confini delle prestazioni e dello stile scandinavo con una collezione training primavera 2015 versatile di cui fanno parte una serie di maglie quick-dry traspiranti, giacche, pantaloni fuseaux, pantaloncini studiati per allenamenti all’aperto e in palestra

Helly Hansen

Helly Hansen possiede una serie di caratteristiche fashion e crea il design ad alte prestazioni per la sua collezione primavera 2015 dedicata a chi ama lavorare duro e allenarsi intensamente. L’azienda Norvegese utilizza colori brillanti presi in prestito dai paesaggi vivaci della Scandinavia e valorizza i capi con tutte le tecnologie che servono per la gestione corretta della sudorazione.

La Helly Hansen Aspire Jacket, sia per l’uomo che per la donna, migliora ulteriormente con dettagli moda e tecnici il proprio standard. Non solo protegge dagli agenti atmosferici come pioggia e il vento, ma il suo interno in tessuto tecnico aggiunge un contrasto sottile che fa sentire bene e alla moda. La coulisse in vita valorizza la silhouette della donna.

L’aspetto della maglia tecnica Helly Hansen W Aspire Lifa Flow Singlet è femminile con delicati particolari tecnici. Il valore del capo è dato però da anni e anni di ricerca e di test sulla gestione del sudore. Le fibre sono il Lifa® Flow, un tessuto brevettato dall’azienda norvegese che espelle allo strato esterno l’umidità sulla pelle in modo da indossare sempre capi asciutti che garantiscono alte performance durante lo sforzo. La traslucente Helly Hansen W VTR Mesh Singlet offre alle donne la possibilità di indossare un top molto leggero e tecnico che è stato creato per la corsa durante le giornate più calde e per momenti all’aria aperta e attività varie.

Il prodotto icona della collezione training per l’uomo è il Helly Hansen Pace Block Jacket, una giacca che garantisce alte performance e protegge dall’aria chi pratica gli allenamenti sia su strada che su terreni sconnessi. La giacca in tessuto X-Cool quick-dry scherma dal vento e dalla pioggia mentre le aperture sotto le ascelle assicurano un ricambio d’aria interna ed evitano che si soffra troppo caldo.

La nuova Helly Hansen Pace Mesh Lifa Flow SS e la Helly Hansen Pace 2-in-1 Distance Shorts 7” allarga ulteriormente la gamma di capi high performance studiati per il training da Helly Hansen. La Pace T-shirt è stata creata con il nuovo materiale Lifa® Flow, un tessuto dalla costruzione unica che conferisce alle fibre Lifa® l’esclusiva abilità di tenere la pelle asciutta ed espellere l’umidità verso gli strati più esterni in modo più veloce rispetto ai tessuti naturali o sintetici della concorrenza.

I versatili Helly Hansen VTR Printed SS e Helly Hansen VTR Icon Shorts 10” per la primavera 2015 si abbinano al resto della collezione training completandola. La T-shirt stampata offre comfort e una asciugatura veloce con un fit di grande stile, mentre il tessuto degli short X-Cool lasciano gli atleti freschi e nel comfort più totale, a tutti i livelli di sforzo.

Helly Hansen W Aspire Jacket

Una giacca piena di stile e adatta a correre, per quelle atlete ambiziose che non si spaventano anche nelle giornata più calde. Il peso leggero del tessuto X-Cool quick-dry lascia all’esterno il fastidioso vento e la pioggia lasciando le runner nel comfort più a lungo. Helly Hansen aggiunge una stampa ad alta visibilità all’interno della giacca che si può vedere anche all’esterno, creando un interessante estetica. La coulisse in vita crea un fit più femminile.

Helly Hansen - W Aspire Jacket

· Tessuto X-Cool quick-dry

· Tessuto che protegge dal vento

· Zip lunga sul davanti

· Coulisse elasticizzata in vita

· Cappuccio regolabile

· Articolazione delle braccia per migliorare il movimento

· Logo HH® nella schiena

· Zip di alta qualità YKK®

· In vendita a euro 99,95

Helly Hansen W Aspire Lifa Flow Singlet

Una canotta tecnica ultra femminile che assicura performance e comfort di alto livello per tutto il periodo in cui ci si allena all’aria aperta o in palestra. Il tessuto con cui è stato studiato questo capo è l’avanguardistica Lifa® Flow che spinge allo strato esterno l’eccesso di umidità generato dallo sforzo e lascia la pelle asciutta e fresca anche durante sedute di allenamento pesanti.

Helly Hansen W Aspire Lifa Flow Singlet

· Lifa® Flow

· Lifa® Stay Dry technology

· Costruzione del tessuto doppio

· Protezione dai raggi UVA UPF +30

· Tessuto quick-dry e dettagli in rete nel retro

· Dettagli riflettenti

· Scollatura all’americana

· In vendita a euro 34,95

W VTR Mesh Singlet

La canotta lucida creata per le atlete che non si spaventano se si devono allenare anche con il caldo ben si adatta anche per momenti all’aria aperta e attività varie. La canotta

tecnica in tessuto X-Cool quick-dry tiene lontano dalla pelle il sudore mantenendo un fit femminile e attraente. È la base per un look sempre diverso.

W VTR Mesh Singlet

· Tessuto X-Cool quick-dry fabric

· Bello al tatto

· Retro studiato in base alle nuove agonistiche

· Logo HH® sull’orlo inferiore

· Scollo femminile

· In vendita a euro 34,95

Helly Hansen W VTR Printed Capri

Questo pantalone 7/8 modello capri di Helly Hansen miscela stile e prestazioni in modo perfetto in modo da essere in ottima forma anche dopo una sessione di corsa o palestra. Realizzato in tessuto X-Cool, è ciò che manteene freschi e nel più totale comfort.

Helly Hansen W VTR Printed Capri

· Tessuto X-Cool che si asciuga velocemente

· Tessuto stretch

· Mano morbida per il comfort

· Ampia vita per una vestibilità elegante

· Taschino per le chiavi in vita

· Logo HH® sulla coscia

· In vendita a euro 59,95

Collezione uomo

HELLY HANSEN – TRAINING_1_MAN_0676Helly Hansen Pace Block Jacket

Un giacca dal peso leggero creata per chi si allena ad alti livelli, per chi è ambizioso e chiede all’abbigliamento un valido aiuto anche nei faticosi giorni in cui il caldo si fa sentire. La giacca è stata creata con il tessuto leggerissimo X-Cool quick-dry che scherma dal vento e dalla pioggia, mentre i tagli posti sotto le ascelle garantiscono un ricambio di aria durante le sessioni di allenamento intenso. La stampa flock interni aggiunge migliore circolazione dell’aria e comfort.

HELLY HANSEN - TRAINING_1_MAN_0676Helly Hansen Pace Block Jacket

· Tessuto X-Cool quick-dry

· Tessuto Wind-block

· Tagli di ventilazione al laser nel retro

· Ventilazione sotto le ascelle in tessuto quick-dry

· Pannelli riflettenti a 360-degree

· Banda elasticizzata in vita

· Taschino per le chiavi nella schiena

· Articolazione delle braccia per migliorare il movimento

· Collo finto

· Logo HH® sul petto

· Cerniere di alta qualità YKK®

· Tessuto approvato Bluesign®

· In vendita a euro 149,95

Helly Hansen Pace 2-in-1 Distance Shorts 7”

Pantaloncini da running 2 in 1 creati per camminate lungo i sentieri o nelle strade affollate della città. Il tessuto X-Cool quick-dry lascia gli atleti asciutti e freschi durante le giornate più calde, mentre la parte interna del pantaloncino provvede a un extra comfort e supporto. Tra le caratteristiche che valorizzano questo short ci sono due piccole tasche e i riflettenti a 360 gradi che rendono visibile anche quando scende l’oscurità.

Helly Hansen Pace 2-in-1 Distance Shorts 7”

· X-cool quick-dry fabric

· Tessuto stretch ultra leggero

· Una tasca per barretta energetica e una tasche per le chiavi

· Calzoncino aderente interno

· Riflettenti a 360 gradi

· Elastico in vita con cordino regolabile

· Logo HH®

· Tessuto approvato Bluesign®

· In vendita a euro 64,95

Helly Hansen Pace Mesh Lifa Flow SS

Una maglia da running a maniche corte molto performante che si abbina agli altri articoli della collezione training di Helly Hansen, realizzata per atleti che vogliono primeggiare nelle loro competizioni. Il super tecnologico tessuto Lifa® Flow espelle dalla pelle l’eccesso di calore e di umidità, ma dà anche all’atleta la più avanguardistica combinazione di ventilazione e gestione del sudore, tenendolo all’asciutto e fresco durante i momenti di intensa attività motoria.

Helly Hansen Pace Mesh Lifa Flow SS

· Lifa® Flow

· Lifa® Stay Dry Technology

· Tessuto a doppia costruzione

· Protegge dai raggi del sole UPF +30

· Rete quick-dry nella schiena e nelle braccia

· Dettagli riflettenti

· Girocollo

· In vendita a euro 49,95

Helly Hansen VTR Printed SS

Indipendentemente dal fatto che si faccia sport, questa t-shirt stampata con scritte inerenti al running, offre a chi la indossa un comfort eccezionale, un fit pratico, e si asciuga in un attimo. Creata con tessuto X-Cool quick-dry Helly Hansen, mantiene gli atleti freschi e nel confort più totale grazie anche alle cuciture flatlock capaci di ridurre al minimo sfregamenti. Una t-shirt davvero versatile.

Helly Hansen VTR Printed SS

· Tessuto X-Cool quick-dry

· Tessuto Soft-touch

· Protegge dai raggi solari UPF +40

· Logo HH® sul petto

· Scollo tondo

· In vendita a euro 29,95

VTR Icon Shorts 10”

Il pantaloncino VTR Icon è fatto per atleti versatili che amano misurarsi in sport differenti e in sedute di allenamento, all’aria aperta e in palestra. La loro lunghezza al ginocchio è adatta sia alla palestra, ai sentieri che alla città.

VTR Icon Shorts 10”

· Tessuto X-Cool quick-dry

· Tessuto di peso leggero

· Due tasche laterali

· Dettagli riflettenti

· Elastico in vita regolabile con cordino

· Logo HH® in basso

· Cuciture 10“

· In vendita a euro 39,95

La Training App di Helly Hansen “This Is My Style” pensata per correre al femminile

APP Helly Hansen

Helly Hansen – App This is my style

Helly Hansen trasforma chi pratica running in veri e propri designer di prodotti con il rilascio della nuova training app “This is my style”, disponibile ora per i dispositivi iOS e Android. L’app, dedicata alle donne, raccoglie i dati della corsa, come la distanza, la durata e il ritmo, permettendo di realizzare una libreria di opzioni grafiche per creare un paio di tights progettati in maniera esclusiva. Più lontano si corre, più si può sbloccare elementi colorati e di design. Più intensamente ci si allena, più il proprio look diventa interessante. Chi pratica la corsa può modificare, ottimizzare e dare stile ai propri disegni nel visualizzatore dell’app e poi pubblicare le proprie creazioni nella galleria di “This is my style” per condividerle con il mondo intero. I vincitori riceveranno tights personalizzati con la stampa dei loro disegni unici.

’app viene lanciata in concomitanza con l’uscita della collezione donna della Primavera 2015 di Helly Hansen, il quale unisce un design all’avanguardia e alte performance che servono per tutte le attività di allenamento, su sentieri, su strada fino alla palestra. Il brand norvegese utilizza colori brillanti ispirati dai paesaggi vivaci della Scandinavia ed è intriso delle impareggiabili tecnologie di Helly Hansen nella gestione dell’umidità. Si può scoprire molto di più sull’app qui: http://youtu.be/t-i8tiBC9cQ

È possibile visionare la galleria dell’app “This is my style” sul sito http://www.hellyhansen.com/thisismystyle/

Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo. I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e di 33000 operatori della montagna. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni.