Home / News Da  / Nuovi Prodotti  / TREMADONNE20 – La nuova location per Eventi esclusivi nel cuore di Roma

TREMADONNE20 – La nuova location per Eventi esclusivi nel cuore di Roma

TREMADONNE20, è la nuova location per eventi esclusivi nel cuore di ROMA . Si trova nella Capitale di fronte a Villa Borghese ed è riconosciuta “Residenza d’epoca” Costruita alla fine del '800, è una Villa privata che accoglie i

TREMADONNE20, è la nuova location per eventi esclusivi nel cuore di ROMA . Si trova nella Capitale di fronte a Villa Borghese ed è riconosciuta “Residenza d’epoca”

Costruita alla fine del ‘800, è una Villa privata che accoglie i suoi ospiti con il calore di una casa vissuta. Ha spazi interni ed esterni, un parco privato di circa 1.000 mq, che rendono possibile qualsiasi tipologia di evento.

Errico Recanati

E infine, ha recentemente accolto Errico Recanati, una stella Michelin, quale Chef residente, per rendere ancora più esclusivo il fascino di una location di prestigio, insieme ad un’esperienza gastronomica di eccellenza.

Presso TREMADONNE20, è possibile quindi realizzare eventi di alto profilo come cene di gala per gruppi, incentives, convention e meeting aziendali,e ogni tipo di ricevimento o festa privata, con la consapevolezza di avere scelto per i propri ospiti, un’ambiente davvero esclusivo.

E in più, per gli utenti di UDITE UDITE !, a seconda del tipo di evento da realizzare, sono previste corsie preferenziali per la prenotazione, sconti e agevolazioni sul costo della location, e sugli allestimenti personalizzati.

 


Perché anche i Vostri clienti possano vivere, a Roma, un’esperienza unica , di alto coinvolgimento e, al di fuori delle soluzioni abitualmente utilizzate.

Tremadonne20 – Via delle Tre Madonne, 20 – 00197 Roma (RM) – Tel. 06 45439438 – info@tremadonne20.itwww.tremadonne20.it