Home / Editoria  / TV  / “Justified – L’uomo della legge” su AXN HD: la quinta stagione in prima visione assoluta

“Justified – L’uomo della legge” su AXN HD: la quinta stagione in prima visione assoluta

Dal 6 aprile alle 21 ritornano le avventure dello sceriffo Raylan Givens   Justified, la fortunata serie di Sony Pictures Television dedicata all’U.S. Marshal Raylan Givens, lo sceriffo ribelle più amato d’America interpretato dal sorprendente Timothy Olyphant

Dal 6 aprile alle 21 ritornano le avventure dello sceriffo Raylan Givens

 

justifiedJustified, la fortunata serie di Sony Pictures Television dedicata all’U.S. Marshal Raylan Givens, lo sceriffo ribelle più amato d’America interpretato dal sorprendente Timothy Olyphant (Damages), torna il prossimo lunedì 6 aprile alle 21 in prima visione assoluta su AXN HD, canale 122 di Sky.
Nella quinta stagione di Justified, serie scritta e diretta da Graham Yost (Speed, Nome in codice: Broken Arrow) Raylan Givens dovrà affrontare il clan dei Crowes, una famiglia senza legge della Florida che si vuole stabilire ad Harlan con intenti criminali. Nel frattempo, Boyd Crowder (Walton Goggins) lotta per liberare la sua fidanzata Ava (Joelle Carter) e intanto collabora con l’esponente della Dixie Mafia Wynn Duffy (Jere Burns). Lo sceriffo più affascinante e schivo del Kentucky riuscirà anche nella nuova stagione ad imporre la sua visione della giustiziae a sgominare le ultime insidie?
Il personaggio di Raylan prende vita dai romanzi di Elmore Leonard, prolifico genio creativo dalle cui opere sono tratti altri capolavori come Jackie Brown di Quentin Tarantino e Out of Sight di Steven Soderbergh.

SONY PICTURES TELEVISION
Sony Pictures Television, parte di Sony Pictures Entertainment, è una delle società leader dello scenario televisivo mondiale nella produzione e distribuzione di programmi di ogni genere in tutto il mondo e per diverse piattaforme. Oltre a possedere una delle più grandi library di film, spettacoli televisivi e vari format di successo, Sony Pictures Television (SPT) vanta anche un vasta lista che include i migliori drama del day-time, game shows, importanti serie fuori rete, serie animate originali e serie TV, commedie e drama nel prime time acclamate dalla critica. Oltre alla produzione negli US, SPT possiede 19 case di produzione, controllate al 100% o in joint venture in 13 Paesi, ed è inoltre presente con propri uffici in 31 Paesi. Il portafoglio di network della SPT include 148 canali, trasmessi in 178 paesi, in grado di raggiungere più di 1,2 miliardi di famiglie in tutto il mondo. SPT inoltre gestisce Crackle, il sito web di SPE, attraverso il quale distribuisce contenuti premium e proprie produzioni originali. SPT possiede, inoltre, la società di produzione Embassy Row ed è co-proprietaria del canale via cavo Game Show Network (GSN), e la concessionaria statunitense ITN Networks. La concessionaria di pubblicità della SPT è una delle migliori in termini di raccolta, in grado di gestire l’inventario commerciale delle serie tv della SPT così come di Rural Media Group e DrOz.com.
Sony Pictures Television è presente in Italia con AXN e AXN Sci-Fi, visibili sulla piattaforma Sky e sui telefonini di 3. Tutte le informazioni relative ai palinsesti dei canali sono disponibili sul sito Internet www.axn.it. Qui si possono trovare anteprime, trame e gli episodi delle grandi serie tv in streaming, oltre che curiosità interessanti dal mondo Sony.