Home / Travel & Holidays  / Un’estate in montagna con l’intera famiglia al Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz

Un’estate in montagna con l’intera famiglia al Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz

I pacchetti “Short in Size.Big in Ideas” e “Family Summer Indulgence” per soggiorni di tre o sette notti   Non applichiamo restrizioni di altezza - il Badrutt’s Palace Hotel è anche una meta estiva perfetta per famiglie,

I pacchetti “Short in Size.Big in Ideas” e “Family Summer Indulgence” per soggiorni di tre o sette notti

 

Non applichiamo restrizioni di altezza – il Badrutt’s Palace Hotel è anche una meta estiva perfetta per famiglie, con una vasta gamma di intrattenimenti per bambini e adulti che vogliono trascorrere insieme magnifiche vacanze. La magica aria delle Alpi svizzere, insieme ai servizi offerti dell’hotel di lusso e alla cordialità del personale, fa sì che ogni famiglia qui si senta a casa propria – e tutti ripartiranno rigenerati e pieni di ricordi meravigliosi.

Le famiglie in cerca di attività divertenti per bambini e ragazzi non hanno bisogno di cercare altrove. Non c’è estate migliore che al Badrutt Palace Hotel, il tradizionale hotel di lusso chiamato anche la “Grande Dame” di St. Moritz, dove adulti e ragazzi si sono dedicati alla vela, alle escursioni in quota, al tennis e al nuoto per generazioni. Anche oggi la varietà degli sport che si possono praticare e i sentieri alpini da percorrere sono una sfida eccitante per i più attivi, mentre il sole, l’aria limpida e i trattamenti benessere risultano perfetti per chi ha bisogno di prendersi una pausa dalla routine quotidiana.

A006_C002_0904QO

Dal momento in cui si svegliano i bambini possono partecipare al programma giornaliero offerto dal “Kids ‘Club Palazzino”. Il concierge è sempre disponibile per offrire suggerimenti speciali per le attività dei più piccoli, che possono anche essere coinvolti nelle attività in cucina, preparare favolosi cocktail, fare nuoto, giocare a tennis, praticare danza e yoga e premiarsi nei ristoranti dell’hotel con un menù speciale studiato appositamente per loro. Poi, verso sera, potranno rilassarsi nei loro comodi letti guardando un film selezionato dalla vasta scelta per bambini dei movie channel disponibili in hotel.

Una bambina molto importante, piccola in dimensioni ma grande nelle idee, è Anna, Junior GM. Durante la stagione invernale 2014/15 Anna è riuscita a diventare Junior General Manager supportando Hans Wiedemann, Managing Director e Amministratore Delegato, nel vedere il mondo del Badrutt Palace Hotel attraverso gli occhi di un bambino. Anna è stata selezionata tra 70 candidati provenienti da tutto il mondo da una giuria di esperti del mondo dell’hotellerie. Tra i suoi incarichi c’era quello di testare i cocktail per ragazzi, il Kids ‘Club Palazzino, il servizio di concierge dedicato ai bambini e di partecipare al “Junior GM Pigiama Party” che si è tenuto lo scorso inverno nel leggendario King Club.

Alla fine della sua esperienza, Anna ha commentato con un lampo di gioia negli occhi: “i letti sono molto molto comodi; è molto divertente sedersi sul trampolino a forma di roccia in piscina con i piedi che penzolano nell’ acqua e il cocktail per i bambini è buonissimo (dopo che io vi ho apportato dei piccoli miglioramenti)”. Anna è molto diretta, onesta e aperta, quindi ci possiamo fidare pienamente delle sue opinioni!

Quest’estate, al Badrutt’s Palace Hotel, le famiglie possono inoltre partecipare a diversi eventi, come la “Via Serlas Summerfest” che si terrà il 2 agosto lungo la strada davanti all’hotel – dove godersi il sole estivo, divertirsi con la musica, mangiare e bere mille prelibatezze e, per i piccoli, giocare sulla bellissima giostra; o il “Musikfestival del Badrutt Palace” il 28 e 29 agosto, quando l’orchestra “Sinfonia Amadei” eseguirà musiche di Mozart nella Embassy Ballroom. I bambini rimarranno affascinati dai musicisti, che si esibiscono avvalendosi esclusivamente di strumenti d’epoca.

Per quest’estate il Badrutt’s Palace Hotel propone due pacchetti soggiorno per famiglie. Il pacchetto “Short in Size. Big in Ideas” include il soggiorno di tre notti in camera Superior con prima colazione a buffet, upgrade in camera di categoria superiore se disponibile, una cena presso il ristorante Chesa Veglia o in uno degli altri ristoranti interni all’hotel (bevande escluse), una cena Chef’s Table per tutta la famiglia ed una cena presso la pizzeria Heuboden (bevande escluse), una lezione cocktail di un’ora con il bra tender del Renaissance Bar, inclusi cocktail analcolici per i bambini e drink per i genitori, gita in carrozza trainata da cavalli nella Valle di Fex, inclusi i transfer da/per Sils (durata dell’escursione: 4/5 ore), ingresso al Kid’s Club Palazzino e partecipazione attività (per i bambini dai 3 ai 12 anni) a partire da 2.580 franchi svizzeri a camera, con supplemento per bambino in camera con i genitori: di 460 franchi svizzeri (3-6 anni); o di Badrutt's Palace596 franchi svizzeri (7-12 anni).

Il pacchetto “Family Summer Indulgence” comprende il soggiorno di sette notti in camera Superior con prima colazione a buffet, upgrade in camera di categoria superiore se disponibile, sette cene presso il ristorante Chesa Veglia o in uno degli altri ristoranti interni all’hotel (bevande escluse), cestino pic-nic per tutta la famiglia in un giorno a scelta, gita in carrozza trainata da cavalli nella Valle di Fex, inclusi i transfer da/per Sils (durata dell’escursione: 4/5 ore), una lezione con istruttore (sport a scelta, indoor o outdoor) per tutta la famiglia (durata: 80 minuti), ingresso al Kid’s Club Palazzino e partecipazione attività (per i bambini dai 3 ai 12 anni) a partire da 5.250 franchi svizzeri a camera, con supplemento per bambino in camera con i genitori: di 920 franchi svizzeri (3-6 anni); o di 1.257 franchi svizzeri (7-12 anni).

Kids’ Club Palazzino:
Orari d’apertura – dalle 08.00 alle 20.00. Dalle 09.30 alle 19.30 con presenza di personale qualificato. Qui

Il Badrutt’s Palace Hotel offre una combinazione unica di stile, sport, alta cucina ed eleganza, con un servizio discreto e dal fascino tradizionale, in un’atmosfera di lusso e raffinatezza. Meta ideale sia per l’inverno che per l’estate, l’hotel si trova in una delle più rinomate destinazioni sciistiche del mondo. Il Badrutt’s Palace Hotel dispone di 157 camere, tra cui 37 suite con vista mozzafiato sulle Alpi svizzere. L’hotel è membro di The Leading Hotels of the World, Swiss Deluxe Hotels e Swiss Historical Hotels. Questo inverno il Badrutt’s Palace Hotel accoglie i suoi dal 26 giugno al 6 settembre 2015.