Home / News Da  / dalle Aziende  / CWT acquisisce Ormès

CWT acquisisce Ormès

Importante operazione strategica nel mercato degli Eventi   Carlson Wagonlit Travel (CWT) ha annunciato l’acquisizione di Ormès, storica agenzia francese specializzata in meeting ed eventi aziendali. Con l’unificazione di CWT Meetings & Events e di Ormès, CWT

Importante operazione strategica nel mercato degli Eventi

 

Carlson Wagonlit Travel (CWT) ha annunciato l’acquisizione di Ormès, storica agenzia francese specializzata in meeting ed eventi aziendali. Con l’unificazione di CWT Meetings & Events e di Ormès, CWT conferma la sua ambiziosa strategia nel mercato meeting ed eventi volta a costituire una organizzazione leader in eventi aziendali a livello globale, ma con una forte presenza nei mercati locali.

Ormès è infatti una realtà importante del mercato francese, dove è attiva da oltre quarant’anni, e ha visto crescere i propri volumi del 20% tra il 2013 e il 2014.

Effective Travel Management 2007	 CWT Global Client Seminar from September 25 - 27.2007  at Hotel Radisson , Berlin Workshos & Panel discussion Sessions Kontakt: Antje Flauß | Project Manager CWT Events Carlson Wagonlit Travel Deutschland phone +49 (0)30 246590 60 | fax +49 (0)30 246590 19 Zimmerstr. 27 | 10969 Berlin | Germany mailto: Dokaflauss@carlsonwagonlit.de www.carlsonwagonlit.com   [#Beginning of Shooting Data Section] Nikon D200 Brennweite: 48mm Optimierung: Benutzerdefiniert Farbwiedergabe: Modus II (Adobe RGB) Langzeitbelichtung: Aus Hohe Empfindlichk.: Ein (Normal) 2007/09/27 14:54:29.0 Belichtungssteuerung: Zeitautomatik Weißabgleich: Automatik Tonwertkorr.: Automatisch Indirektes Blitzen JPEG (8 Bit) Normal Belichtungsmessung: Mittenbetonte Messung AF-Betriebsart: AF-S Farbtonkorr.: 0° Bildgröße: Groß (2592 x 3872) 1/500 Sekunde(n) - 1/2.8 Blitzsynchronisation: Langzeitsynchronisation auf zweiten Verschlussvorhang Farbsättigung: Normal Farbe Belichtungskorrektur: -0.3 LW Autom. Blitzgerät: i-TTL-BL Scharfzeichnung: Mittelniedrig Objektiv: 28-70mm 1/2.8 D Empfindlichkeit: ISO 500 Autom. Blitzkorrektur: +0.3 LW Bildkommentar: (C) uli klose - foto, berlin         [#End of Shooting Data Section]

«Questa acquisizione dimostra l’impegno di CWT nel mercato e ci posiziona bene per un’ulteriore crescita nel futuro – sottolinea Floyd Widener, senior vice president di CWT Meetings & Events global -. I clienti di entrambe le società potranno beneficiare della nostra forte cultura creativa, unita a una gestione omogenea della clientela in tutto il mondo».

«Gli eventi oggi sono una priorità per la comunicazione aziendale – aggiunge Widener -, e noi abbiamo competenze, esperienza globale, creatività e solidità finanziaria che possono contribuire al successo dei meeting e gli eventi dei nostri clienti».

Leader nel mercato francese dei meeting ed eventi aziendali con 150 dipendenti, Ormès continuerà a dedicarsi sia all’ideazione e realizzazione di eventi che allo Strategic Meetings Management, gestendo dalle piccole riunioni ai grandi momenti aggregativi.

Sarà Michel Dutertre, chairman di Ormès, a guidare l’integrazione delle due aziende. «Ormès e CWT Meetings & Events hanno sempre condiviso una visione comune del mercato, e la nostra dimensione, le aree di competenza e i valori aziendali ci hanno portato ad unirci in modo quasi naturale – commenta Dutertre -. La fedeltà e la fiducia che i clienti ripongono nella nostra squadra è il nostro bene più prezioso e questo, combinato con l’entusiasmo dei nostri collaboratori, è la migliore garanzia di successo».

Con una squadra di riconosciuti professionisti, una forte visione strategica, una decisa propensione all’innovazione, risorse grafiche e audiovisive d’eccellenza, il nuovo gruppo è in grado di rispondere ancora più efficacemente alle esigenze dei propri clienti, trasformando le idee in risultati.

CWT-Carlson WagonlitCWT Meetings & Events è la divisione meeting ed eventi di Carlson Wagonlit Travel, azienda leader a livello mondiale nella gestione di viaggi d’affari e di meeting ed eventi. Ha un’esperienza più che trentennale e offre servizi a 360° e un approccio efficace e innovativo. Grazie a oltre 1.400 specialisti presenti in più di 68 Paesi, CWT Meetings & Events mette a disposizione dei propri clienti un’approfondita conoscenza del mercato locale, ulteriormente rafforzata da risorse globali. Guida l’innovazione nel mercato con lo sviluppo dello strategic meeting management e realizza ogni anno oltre 33.000 eventi creativi e di alta qualità, per clienti di tutti i settori merceologici. Seguendo l’emisfero sinistro del cervello, CWT Meetings & Events supporta le aziende negli aspetti logistici e organizzativi, nella reportistica e nell’ottimizzazione dei budget; grazie all’emisfero destro, invece, e alla continua ricerca di creatività e innovazione, le aiuta a trasformare idee e obiettivi in una realtà memorabile.

Carlson Wagonlit Travel (CWT) è leader mondiale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi e annovera tra i suoi clienti importanti gruppi multinazionali, istituzioni pubbliche e aziende di varie dimensioni. Grazie alla competenza dei propri collaboratori, unita alla disponibilità di tecnologie all’avanguardia, CWT aiuta i propri clienti in tutto il mondo a ottenere il massimo valore dalla gestione dei propri viaggi d’affari in termini di risparmi, servizi, sicurezza e sostenibilità. La società offre inoltre servizi e assistenza di eccellenza ai viaggiatori. Presente in oltre 150 paesi, CWT ha registrato nel 2014 un volume d’affari complessivo, tra strutture di proprietà e joint venture, di 27,3 miliardi di dollari. Nell’ambito di un costante impegno verso un business responsabile, CWT è tra i firmatari del codice etico volontario United Nations Global Compact.

Ormès – Operatore chiave sul mercato degli eventi aziendali in Francia da oltre 40 anni,  ha costruito la sua reputazione sull’eccellenza operativa, sulla solidità finanziaria e sulla vicinanza ai clienti. Presente a Parigi, Lione, Nizza e Tolosa, l’agenzia promuove la visione di un mercato degli eventi strategico e socialmente responsabile che diventa il nucleo portante del mix di comunicazione delle aziende.