Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / DataCore si aggiudica il premio ‘Virtualisation Product of the Year” per l’edizione 2015 dello Storage Award

DataCore si aggiudica il premio ‘Virtualisation Product of the Year” per l’edizione 2015 dello Storage Award

E si posiziona al secondo posto nella categoria "Prodotto dell'anno"   DataCore, azienda leader nel Software-Defined Storage (SDS) annuncia di aver vinto il premio “Storage Virtualisation Product of the Year” con il suo SANsimphony- V, durante l’edizione

E si posiziona al secondo posto nella categoria “Prodotto dell’anno”

 

Parte 1.2.3DataCore, azienda leader nel Software-Defined Storage (SDS) annuncia di aver vinto il premio “Storage Virtualisation Product of the Year” con il suo SANsimphony- V, durante l’edizione 2015 dello Storage Award UK, svoltasi la scorsa settimana a Londra. Il premio, soprannominato The Storries’, viene assegnato ogni anno alla soluzione, organizzazione o personaggio che si sia particolarmente distinto nel mondo dello Storage, sulla base di votazioni online assegnate da circa 11000 lettori indipendenti di Storage Magazine.

Brett Denly, Sales Director di DataCore UK ha così commentato l’avvenimento:

“Abbiamo partecipato a questa manifestazione con l’obiettivo di vincere il premio. La nostra soluzione Software-Defined, SANsymphony™-V è la collaudata decima generazione della piattaforma software con più di 25.000 licenze installate in oltre 10.000 siti di produzione in tutto il mondo. Ritengo che questo sia un importante riconoscimento e ringrazio tutti coloro che hanno deciso di votare per noi”

Immagine premioOltre ad ottenere l’importante riconoscimento da parte dei lettori, l’altro importante obiettivo raggiunto da DataCore consiste nelle partnership siglate per le soluzioni convergenti e iper-convergenti basate su SANsymphony ™ -Vand DataCore ™ Virtual SAN con leader di mercato del calibro di Cisco, Dell, Fujitsu, Huawei e Lenovo.

DataCore Software è un’azienda leader nel Software-Defined Storage. Le sue soluzioni per la virtualizzazione dello storage e per la SAN virtuale iper-convergente permettono alle organizzazioni di gestire, proteggere e scalare in modo trasparente le architetture per lo storage dei dati, offrendo enormi incrementi prestazionali a una frazione del costo di soluzioni offerte dai fornitori di sistemi proprietari di hardware per lo storage. Adottata in 10.000 siti di clienti di tutto il mondo, la tecnologia adattativa e capace di auto-apprendere e ripararsi di DataCore elimina le difficoltà legate ai processi manuali e aiuta a concretizzare le potenzialità del nuovo data center definito dal software grazie alla sua architettura agnostica rispetto all’hardware.