Home / Musica  / Concerti  / Hey Violet a dicembre a Milano

Hey Violet a dicembre a Milano

Tornano in Italia dopo il tour da supporter ai 5 Seconds of Summer Legend Club Milano Biglietti in vendita dal 2 ottobre alle 9:00   Arriva in Europa per un tour da headliner la band che abbiamo conosciuto grazie

Tornano in Italia dopo il tour da supporter ai 5 Seconds of Summer

Legend Club Milano

Biglietti in vendita dal 2 ottobre alle 9:00

 

Arriva in Europa per un tour da headliner la band che abbiamo conosciuto grazie ai 5 Seconds Of Summer lo scorso maggio. Dopo aver infatti girato tutto il mondo come supporter della band punk pop australiana, gli HEY VIOLET tornano sui palchi europei.

Verticale-Hey-VioletIl calendario comprenderà anche una tappa in Italia, dove la band californiana è attesa il 4 dicembre al Legend Club di Milano.

I biglietti per tutte le date europee, compresa quella di Milano, saranno in vendita dalle 9:00 di mercoledì 30 settembre, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale. La vendita generale partirà alle 9:00 di venerdì 2 ottobre.

Per il concerto italiano i biglietti saranno in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Il gruppo, di Los Angeles, è formato dalla frontwoman Rena Lovelis (basso e voce), sua sorella Rena Lovelis (batteria), Casey Moreta (chitarra solista) e Miranda Miller (chitarra e tastiere).

I quattro si sono conosciuti giovanissimi e da subito hanno condiviso l’amore per la musica pop-rock, da Incubus ad Avril Lavigne ai No Doubt. Hanno firmato con l’etichetta dei 5 Seconds Of Summer, Hi Or Hey Records, e subito sono partiti per il loro primo tour mondiale come supporto della band australiana, esibendosi davanti a migliaia di persone in Europa, Stati Uniti e Canada.

Sul palco porteranno le canzoni del loro EP di debutto ‘I Can Feel It’ (tra cui ‘You Don’t Love Me Like You Should’).

Per informazioni sul tour e sulla band www.heyviolet.com