Home / News Da  / Nuovi Prodotti  / Calde atmosfere invernali con le collezioni di MOBART BEN

Calde atmosfere invernali con le collezioni di MOBART BEN

Il freddo è ormai alle porte ed è questa un’ottima occasione per godersi la propria casa, magari rinnovandola con un arredamento invernale che la renderà ancora più accogliente e piacevole da vivere. MOBART BEN, azienda italiana

Il freddo è ormai alle porte ed è questa un’ottima occasione per godersi la propria casa, magari rinnovandola con un arredamento invernale che la renderà ancora più accogliente e piacevole da vivere.

MobartBen_Montebaldo1MOBART BEN, azienda italiana di riferimento per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto, propone soluzioni personalizzate capaci di creare gradevoli atmosfere di relax, per la città e per le seconde case.

MobartBen_SanMartino1Calde, accoglienti e ricercate, tutte le collezioni di arredi e finiture sono realizzate con materiali e legnami pregiati di prima qualità Made in Italy quali: Abete, Larice delle Dolomiti e Rovere, proposti nelle finiture levigato, spazzolato profondo, piallato a mano oppure spaccato con un effetto vissuto.
Una lavorazione artigianale, curata in ogni minimo dettaglio, in grado di fornire soluzioni personalizzate per ogni ambiente, residenziale e contract.

Quando il design incontra il calore del legno nascono le collezioni MOBART BEN!

Ottobre 2015

POST TAGS: