Home / Eventi  / Expo 2015  / Dejan Stankovic e Geoffrey Kongdobia a Expo Milano 2015: “Luogo bellissimo e ricco di suggestioni”

Dejan Stankovic e Geoffrey Kongdobia a Expo Milano 2015: “Luogo bellissimo e ricco di suggestioni”

Il campione dell’Inter Dejan Stankovic, e il centrocampista nerazzurro e della Nazionale francese, Geoffrey Kondogbia, hanno fatto visita oggi a Expo Milano 2015. Accolti dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe

Il campione dell’Inter Dejan Stankovic, e il centrocampista nerazzurro e della Nazionale francese, Geoffrey Kondogbia, hanno fatto visita oggi a Expo Milano 2015. Accolti dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, i due hanno fatto tappa al padiglione della Repubblica Centrafricana, nel Cluster delle Zone Aride, nazione di origine del giocatore transalpino.

Geoffrey Kongdobia, Giuseppe Sala, Dejan Stankovic - Ph Credit Daniele Mascolo Expo 2015 ©

Geoffrey Kongdobia, Giuseppe Sala, Dejan Stankovic – Ph Credit Daniele Mascolo Expo 2015 ©

“Sono grato all’Esposizione Universale per avermi dato l’opportunità di riscoprire le tradizioni e i valori della mia terra e della mia famiglia – ha detto Kondogbia, che si è intrattenuto con il Commissario Generale del Padiglione, Jeanine Dekoyo -.

Un’emozione forte e una gioia incredibile”. Dejan Stankovic, invece, è un “veterano” di Expo Milano 2015, visto che è la quarta volta che viene in visita: “E’ un luogo bellissimo e ricco di suggestioni.

L’Esposizione è un gran successo di pubblico e di organizzazione e sono molto fiero che vi partecipi anche la mia Serbia”. Successivamente la delegazione interista ha fatto tappa al padiglione dell’Indonesia per un cordiale saluto.