Home / Travel & Holidays  / Il fascino invernale di New York nella nuova campagna Best Tours e NYC&Co

Il fascino invernale di New York nella nuova campagna Best Tours e NYC&Co

Nasce con l’obiettivo di far scoprire la magia dell’inverno a New York la nuova campagna “Scopri NYC, la chiave di un inverno straordinario”, realizzata da NYC&Co in collaborazione con Best Tours La campagna ha visto la

Nasce con l’obiettivo di far scoprire la magia dell’inverno a New York la nuova campagna “Scopri NYC, la chiave di un inverno straordinario”, realizzata da NYC&Co in collaborazione con Best Tours

La campagna ha visto la realizzazione di due manifesti che richiamano la suggestione della stagione invernale vissuta nella Grande Mela per una metropoli che riesce a conquistare il visitatore 365 giorni all’anno.

besttourUfficialmente partirà Lunedì 2 Novembre e terminerà a Gennaio 2016, e prevede l’affissione dei due soggetti “Scopri NYC” creati nelle città di Genova, Bologna e Parma, negli oltre 140 spazi curati in queste città dalla concessionaria Cemusa.

Per questa occasione, Best Tours ha creato la proposta dedicata “Best New York City”, che include voli dall’Italia, 4 notti in hotel, trasferimenti e visita città ad un prezzo di grande appeal per partenze da Gennaio 2016 e che sarà veicolata a tutte le agenzie di viaggi contrattualizzate, con la spedizione dei due manifesti che le stesse agenzie riceveranno nei prossimi giorni insieme ai nuovi cataloghi Best Tours ed. 2015-16.

Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione, oggi è leader di mercato e offre prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. Alessandro Rosso Group ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone oggi come partner, offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, economici, strategici e organizzativi. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività di un grande Gruppo, fanno di Alessandro Rosso Group il Marketing Global Partner ideale. Nel 2013 con l’acquisizione di Kuoni Italia e Best Tours, oggi BEST TOURS ITALIA, Alessandro Rosso Group è entrato a far parte anche nel mondo dei Tour Operator diversificando ulteriormente mercati e target di riferimento. Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Parigi, Shanghai, Philadelphia.

Milano, 30/10/15