Home / News Da  / dalle Aziende  / Nuova lavatrice Indesit MyTime

Nuova lavatrice Indesit MyTime

La nostra storia è fatta delle vostre storie, per questo ci impegniamo a darvi esattamente ciò di cui avete bisogno e ad essere in linea con le vostre esigenze, mantenendo le promesse sempre con onestà

La nostra storia è fatta delle vostre storie, per questo ci impegniamo a darvi esattamente ciò di cui avete bisogno e ad essere in linea con le vostre esigenze, mantenendo le promesse sempre con onestà e credibilità

mytime

Gli elettrodomestici Indesit rappresentano una soluzione funzionale e innovativa per rendere la vita di ogni giorno ancora più piacevole, semplice e appagante. Il nostro obiettivo è progettare apparecchi dall’uso intuitivo che consentano di godersi la quotidianità e ottenere più tempo per se stessi.

My Time è la nuova gamma di elettrodomestici progettata per tutti i consumatori che, nella propria vita quotidiana, vorrebbero avere più tempo da dedicare alla famiglia e a se stessi, e sono quindi alla ricerca di soluzioni pratiche che permettano di risparmiare tempo e consumi. La nuova gamma presenta lavatrice, lavasciuga e asciugatrice dalle prestazioni eccellenti e design unico.

MyTime Lavatrice

L’unica lavatrice con cicli di lavaggio al di sotto dei 59’

La nuova lavatrice MyTime Con i sei cicli “quotidiani veloci” rende possibile ridurre i tempi di lavaggio anche con il massimo del carico, arrivando a un lavaggio completo in meno di 59 minuti.

  • F088794-EWDD-7125-W-ITMix Colorati 59’- soli 59 minuti per lavare colorati e misti a 40° C
  • Cotone 59’- il perfetto rapporto qualità prestazione/tempo, per tutti i tipi di cotone a 60° C in 59 minuti
  • Cotone 45’ – perfetta per i delicati, a 45° C e in 45 minuti
  • Sintetici 59 ‘- per tutti I tessuti sintetici, pronti in 59 minuti, lavati a 40° C
  • Misti 30’- solo 30 minuti per i misti cotone e sintetici, bianchi e colorati
  • Express 20’- per sciacquare a 20° C in soli 20 minuti.

I nuovi parametri di lavaggio assicurano le migliori performances grazie a specifiche impostazioni che offrono I risultati desiderati nel più breve tempo possibile. I cicli permettono così di godersi una partita di calcio, una passeggiata o lo shopping senza preoccupazioni e compromessi sulla qualità del proprio bucato. La tecnologia Water Balance Plus utilizza speciali sensori che, misurando il peso del carico, automaticamente regolano il flusso di acqua necessaria durante tutte le fasi di lavaggio.

E il risparmio di consumi aumenta in caso di piccoli carichi: oltre il 70% di acqua, 50% di energia e oltre il 35% del tempo!

MyTime offre inoltre una selezione di programmi specifici per esigenze particolari:

  • Gym Kit: perfetto per l’abbigliamento sportivo.
  • Scarpe Sportive: per lavare le calzature sportive in totale sicurezza.
  • Baby: per l’abbigliamento dei più piccoli e rimuovere tutte le macchie.
  • Piumini: per il lavaggio di piumoni e giacche salvaguardando l’imbottitura
  • Cicli Autoclean: per pulire l’interno della lavatrice senza usare detergenti.
  • Key Lock: la nuova opzione per bloccare il pannello di controllo dei comandi, per la sicurezza dei bambini.
  • Opzione Extra Wash: ideale per le macchie più difficili, questa opzione prolunga il lavaggio.

Grazie alla classe A+++, si risparmia il 30% di energia in più rispetto alla classe A+ e si è certi di contribuire alla riduzione dell’inquinamento ambientale.

La lavatrice MyTime presenta un look funzionale e un pannello di gestione dei cicli di lavaggio disegnato per essere immediatamente comprensibile.

MyTime Lavasciuga

L’unica lavasciuga con cicli quotidiani entro i 90’

F088698-EWC 91083 BS IT frontaleLa nuova Lavasciuga MyTime offre un’ampia gamma di programmi per soddisfare ogni esigenza di lavaggio e gestire al meglio i tempi per le pulizie domestiche. MyTime è la prima lavasciuga a disporre di una così ampia gamma di cicli di lavaggio rapidi per tutti i giorni, oltre a due cicli specifici lava&asciuga: 45 minuti per lavare e asciugare fino a un kg di capi, oppure 90 minuti per lavare e asciugare fino a 2 kg di indumenti misti grazie alla Thermospin Technology, il modo più veloce ed efficace per asciugare il bucato.

Questa tecnologia permette di preriscaldare il carico fino a 25°C durante l’ultimo risciacquo; successivamente viene attivata la centrifuga, e nella fase finale di asciugatura la temperatura sale a fino a 60°C, riducendo così tempo ed energia necessari per asciugare il bucato.

MyTime offre un’ampia gamma di cicli e opzioni per soddisfare anche le esigenze più particolari:

  • Lava&Asciuga 90’: ciclo veloce per carichi fino a 2 kg di capi misti in 90 minuti.
  • Lava&Asciuga 45’: ciclo ultra rapido e prestazioni elevate per lavare e asciugare carichi fino a 1kg in soli 45 minuti.
  • Airfresh 30’: la soluzione migliore per avere ogni giorno biancheria fresca, pronta per essere stirata in appena 30 minuti.
  • Gym Kit: tutti i capi sportivi in unico efficace lavaggio.
  • Ciclo Delicati: per lavare e asciugare gli indumenti più delicati, compresi quelli con preziose decorazioni.


MyTime Asciugatrice

L’asciugatrice con il riconoscimento automatico del carico

La nuova asciugatrice MyTime offre performances di asciugatura ottimali e risparmio energetico grazie alla regolazione automatica del carico. Tutto questo è reso possibile dalla Load Balance Technology che impiega un innovativo sistema di sensori per rilevare il peso del carico e regolare, di conseguenza, il tempo del ciclo, evitando così gli sprechi.

MyTime è la prima asciugatrice a riconoscere il peso di carico e selezionare automaticamente il ciclo più adatto, consentendo risparmi di tempo ed energia fino al 70%.

La nuova Asciugatrice MyTime offre una ampia gamma di programmi per l’asciugatura rapida con significativi vantaggi per la stiratura.

  • F089063-EDPE-G45-A2-ECO-ITRapidi 45’: il bucato di tutti i giorni asciugato in 45 minuti.
  • Misti: per asciugare fino a 3kg di capi misti.
  • Meno Pieghe: per asciugare maglie e camicie prevenendo la formazione di pieghe.
  • Cotone e Sintetici Stira Rapido: perfetto per asciugare capi in cotone e sintetici agevolandone la stiratura.

Oltre ai cicli veloci, la nuova asciugatrice MyTime offre una vasta scelta di cicli per la riduzione della formazione di pieghe, contribuendo così alla rapidità della fase di stiratura:

  • Pieghe Relax: solo 10 minuti per distendere e ammorbidire le fibre dei capi già asciutti
  • Movimento Anti-pieghe: speciali movimentazioni di rotazione “a tamburo” per massimizzare le prestazioni di asciugatura e limitare la formazione di pieghe.
  • Opzione Pre- and post- pieghe: sempre attiva automaticamente, mantiene i vestiti in movimento, prima e dopo il ciclo di asciugatura, per evitare la formazione di pieghe.

MyTime offre inoltre opzioni specifiche:

  • Baby e Delicati: per asciugare tutti i capi delicati, comprese le tutine dei neonati, sempre con grande cura e attenzione per le fibre.
  • Piumini: perfetto per asciugare senza fatica e restituire morbidezza a piumoni e capi imbottiti.
  • Gym Kit: progettato per asciugare ogni tipo di abbigliamento sportivo.
  • Special Shoes: un contenitore apposito per l’asciugatura delle scarpe, senza lasciar tracce di detergenti.

Grazie alla certificazione energetica di classe A++, la nuova asciugatrice MyTime consente di risparmiare il 50% di energia in più rispetto alla classe A, senza sprechi di energia durante tutte le fasi del processo, rappresentando così l’ultima frontiera in termini di innovazione ed efficienza.

La nostra storia è fatta delle vostre storie, per questo ci impegniamo a darvi esattamente ciò di cui avete bisogno e ad essere in linea con le vostre esigenze, mantenendo le promesse sempre con onestà e credibilità. Gli elettrodomestici Indesit rappresentano una soluzione smart e innovativa per rendere la vita di ogni giorno ancora più piacevole, semplice e appagante. Il nostro obiettivo è progettare apparecchi intelligenti che consentano di godersi la quotidianità e ottenere più tempo per se stessi.

Questo significa essere sempre in contatto con le esigenze dei consumatori e mantenere le promesse. Sempre e in qualsiasi cosa facciamo. Con credibilità e onestà, vicino alle persone. Valori che ci hanno permesso negli ultimi 60 anni di accompagnarvi nella quotidianità e condividere con voi esigenze, desideri, momenti importanti della vita.
Indesit è un marchio di Indesit Company Spa