Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Un tris speciale per Halloween entra tra i titoli disponibili in streaming su GEFORCE NOW

Un tris speciale per Halloween entra tra i titoli disponibili in streaming su GEFORCE NOW

Il thriller psicologico The Park è stato presentato oggi ed è disponibile per i membri nel negozio virtuale GeForce NOW, da scaricare e giocare subito. In più Nvidia ha aggiunto al GeForce-NOW altri due giochi "spettrali"

Il thriller psicologico The Park è stato presentato oggi ed è disponibile per i membri nel negozio virtuale GeForce NOW, da scaricare e giocare subito. In più Nvidia ha aggiunto al GeForce-NOW altri due giochi “spettrali” : The Vanishing of Ethan Carter Redux, e Layers of Fear

The Park ti cala letteralmente nei panni di una madre frenetica alla ricerca di suo figlio perduto in un parco di divertimenti all’ora di chiusura. E Atlantic Island Park non è il tipico tema da parco,  si sa. E’ un parco tormentato da strani incidenti, omicidi e fantasmi fin dal giorno della sua apertura. La storia intensa vi porterà ad immaginare e vi incollerà al bordo della sedia.

GFN_The_Park_PC_Feature_1920X1080-1Per celebrare oggi il lancio del gioco, ve lo offriamo al prezzo lancio di £7.69 ma ritornerà al prezzo normale di £9.99 dopo il 2 di novembre. (Codice del download digitale incluso nel prezzo di acquisto.)

The Vanishing of Ethan Carter Redux è disponibile gratuitamente per i membri. Ispirato da “strana fiction dal 20esimo secolo” Redux un mistery game da vivere in prima persona focalizzato sull’esplorazione e la scoperta. L’assegnazione relativamente semplice ad investigare per un caso di una persona scomparsa si fonde in una spirale di brutali omicidi ed elementi soprannaturali.

Sebbene non avesse pecche per quanto riguarda la grafica, The Vanishing of Ethan Carter, è stato ricostruito completamente con Unreal Engine 4 e vanta centinaia di effetti visivi, un nuovo sistema di salvataggio “save-anywhere game-save”, fluide transizioni in nuove aree, e altro ancora.

Nota: i salvataggi del gioco dalla versione originale di Ethan Carter, disponibile anche su GeForce ora, non sono compatibili con Redux. Così si può scegliere di continuare a giocare l’originale o ricominciare con Redux.

Quando avrete “risolto” Redux, esplorate le insane memorie di un painter per scoprire il segreto della sua pazzia in Layers of Fear.

Dichiarato “una delle più grandi sorprese horror dell’anno” dalla critica, l’intero gioco si svolge all’interno di una singola casa che cambia continuamente appena viene esplorata.
Layers of Fear è disponibile nel GeForce NOW store per £9.99. (Codice del download digitale incluso nel prezzo di acquisto.)

nvidia-geforce-now-logo-headerPer giocare lanciate GeForce NOW attraverso lo Stream Games Hub su Android TV. Oppure navigate nel GeForce NOW menu dentro allo SHIELD Hub o sul vostro portatile o tablet.
Troverete The Vanishing of Ethan Carter Redux nella categoria Membership, e The Park e Layers of Fear in Buy and Play Instantly.

GeForce NOW è il primo servizio di cloud-gaming al mondo capace di offrire giochi per PC fino a 1080p di risoluzione grafica e 60 frames per secondo.

I membri godono di immediato accesso ad una libreria di più di 60 giochi popolari che possono essere giocati on-demand più l’opzione di acquistare nuovi giochi dallo store GeForce NOW e giocarci immediatamente. (La maggior parte degli acquisti include una key digitale per il download da PC.)

L’accesso è gratuito per i primi 3 mesi, poi solamente £7.49/mese.