Home / Musica  / Novità Discografiche  / Eleonora Mazzotti ci presenta il suo Video “Fight Song” su Youtube

Eleonora Mazzotti ci presenta il suo Video “Fight Song” su Youtube

Eleonora Mazzotti ha lanciato su YouTube il suo nuovo singolo, ovvero "Fight Song", cover del celebre pezzo della cantante americana Rachel Platten Eleonora Mazzotti si avvicina al canto fin da bambina, cominciando a studiare presto anche

Eleonora Mazzotti ha lanciato su YouTube il suo nuovo singolo, ovvero “Fight Song”, cover del celebre pezzo della cantante americana Rachel Platten

Eleonora Mazzotti si avvicina al canto fin da bambina, cominciando a studiare presto anche dizione e recitazione.

Nel 2014 pubblica il suo primo EP Battiti, prodotto da PMS Studio. Collabora con Matteo Mancini e Gianni Bindi, già autori per la cantante Mina, che scrivono per lei È tardi ormai, singolo che precede l’uscita dell’album e che resta in top ten per due mesi nella classifica Rockol Airplay.

Michael Baker, music director e batterista di Whitney Houston e Michael Jackson, compone e suona per lei il brano L’amore non invecchia mai, presentato in anteprima su RAI Radio 1.
Nell’estate 2015 si esibisce come solista sulle musiche dei Queen, accompagnata dall’Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro, dalla Zero Crossing band e dal coro del Teatro Fortuna di Pesaro, diretta dal Maestro Molinelli.

È stata ospite del Radio Bruno Estate Tour 2009-2010. Sempre nel 2010 è stata finalista della 53° edizione delFestival di Castrocaro, in diretta su RAI 1.
Nel 2007 duetta con Giorgia durante il programma Il treno dei desideri, in diretta su RAI 1 in prima serata.

Ha cantato e recitato in numerosi musical tra cui San Pietro Music Opera, In viaggio verso Broadway e Cercasi Viola Violettadebuttando nel suo primo ruolo comico.
Attualmente è anche conduttrice radiofonica del programma Coffee & Chips in diretta ogni mattina in radio visione sulle frequenze di Radio Italia Vision.

Guarda il Video

Sito   –   Facebook   –   Twitter   –   Instagram