Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Telefonia  / Con FastUp School webseminar aperti a tutte le scuole d’Italia

Con FastUp School webseminar aperti a tutte le scuole d’Italia

29 e 30 Aprile 2016   Fastweb ed Eppela, la prima piattaforma italiana di crowdfunding reward based, festeggiano,attraverso FastUp School, i trent’anni di Internet e organizzano per gli studenti italiani due giornate formative che daranno la possibilità

29 e 30 Aprile 2016

 

FastUp-School-Logo (1)Fastweb ed Eppela, la prima piattaforma italiana di crowdfunding reward based, festeggiano,attraverso FastUp School, i trent’anni di Internet e organizzano per gli studenti italiani due giornate formative che daranno la possibilità di scoprire nuove modalità per la promozione di progetti e iniziative e di educare all’utilizzo consapevole dei social network.

FastUp School, il progetto ideato da Fastweb ed Eppela, in collaborazione con il MIUR per consentire la realizzazione, attraverso il crowdfunding, di progetti di innovazione delle scuole, offre nelle giornate dedicate alle celebrazioni dell’Internet Day (29 e 30 aprile) momenti formativi totalmente gratuiti e aperti a tutti gli istituti d’Italia, via streaming in modalità webseminar.

Venerdì 29 aprile. dalle ore 16 alle 17 e sabato 30, dalle 11 alle 12, Maurizio Imparato, esperto di crowdfunding, terrà sulla pagina Facebook di Eppela due corsi di formazione sulle modalità di lancio di una campagna di raccolta fondi su FastUp School. Negli stessi giorni, alle ore 18, salirà in cattedra dal suo canale Twitch la nota Youtuber LaSabriGamer, che insegnerà ai ragazzi come realizzare “il video perfetto” e utilizzare al meglio il canale Youtube.

Aderire ai seminari è molto semplice. Basterà collegarsi al link per partecipare alle aule di formazione e vivere così un’esperienza unica insieme agli altri studenti collegati in contemporanea da tutta Italia.