Home / Fashion  / Fidenza Village ti regala la Malesia

Fidenza Village ti regala la Malesia

Fidenza Village, destinazione turistica per lo shopping a un’ora da Milano e Bologna, lancia il concorso “Scopri Kuala Lumpur, la città dei mille colori”. Sino al 15 maggio, gli ospiti che avranno speso almeno 300,00

Fidenza Village

Fidenza Village, destinazione turistica per lo shopping a un’ora da Milano e Bologna, lancia il concorso “Scopri Kuala Lumpur, la città dei mille colori”. Sino al 15 maggio, gli ospiti che avranno speso almeno 300,00 euro, anche cumulativi, nelle boutique del Villaggio, avranno diritto a partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a Kuala Lumpur, la moderna e multiculturale capitale della Malesia, dove passato e futuro si fondono creando stupefacenti contrasti e permettendo ai visitatori di scoprire edifici avveniristici, architetture antichissime, tradizioni secolari e avanguardie, ma anche natura, cultura, gastronomia tipica e ovviamente… shopping di lusso!

Partecipare al concorso è semplicissimo: per ogni 300,00 euro di spesa in una stessa giornata di shopping*, gli ospiti avranno diritto a ritirare una cartolina per accedere al concorso presso l’Ufficio Informazioni di Fidenza Village. Entro il 1° giugno 2016 verrà estratta la cartolina vincitrice del viaggio in Malesia per due persone.**

fidenza-villageL’iniziativa è stata lanciata da Fidenza Village in collaborazione con l’Ente del Turismo della Malesia. “Sono molto felice di questa collaborazione, che ci dà l’opportunità di raggiungere un target molto specifico: i visitatori Italiani che potranno avere modo di scoprire un altro paradiso per lo shopping: Kuala Lumpur, città ultramoderna e accogliente”, ha dichiarato Ahmad Kamarudin Yusoff, Direttore del l’Ente del Turismo della Malesia.

Questa collaborazione nasce dalla vocazione turistica e dall’attenzione nei confronti degli ospiti internazionali che hanno reso Fidenza Village e i Villaggi di Value Retail dei punti di riferimento per lo “Shopping Tourism” e delle vere e proprie destinazioni turistiche per gli ospiti internazionali. I malesi, infatti, hanno tra le loro più grandi passioni lo shopping di lusso, e Fidenza Village rappresenta una destinazione privilegiata per i turisti provenienti da questo Paese, anche VIP e famosi, che amano recarsi al Villaggio, vivere esperienze di shopping uniche e godere della sua raffinata ospitalità e dei suoi servizi esclusivi.

Silvia Tagliaferri, Tourism Director di Fidenza Village ha dichiarato: “Fidenza Village è ormai una meta ambita e affermata che riesce ad attrarre sempre più ospiti internazionali. Questo successo è dovuto alla combinazione di un’offerta turistica ricca, personalizzabile e flessibile, alla valorizzazione di un territorio pieno di eccellenze italiane, e allo sviluppo di iniziative che garantiscono al Villaggio una dimensione proprio internazionale. Questa collaborazione con l’Ente del Turismo della Malesia rientra proprio in questa visione, che vede Fidenza Village e tutti i Villaggi di Value Retail come dei player affermati e riconosciuti nel settore turistico, anche dalle più importanti organizzazioni internazionali, con le quali collaboriamo costantemente per dare il nostro contributo allo sviluppo del settore”.

Proprio questa volontà nell’offrire un’offerta sempre più ricca, esclusiva e personalizzata ha spinto Fidenza Village a stringere partnership con oltre 20 compagnie aeree, molte di queste operanti in Malesia, come Miles & More, Asia Miles, Flying Blue, Qatar ed Etihad, permettendo agli ospiti del Villaggio di poter convertire le spese effettuate in miglia.

Per ulteriori informazioni su Fidenza Village e sul concorso visita il sito