Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Francis Ford Coppola, entusiasta dei tv Oled di LG

Francis Ford Coppola, entusiasta dei tv Oled di LG

"I TV OLED LG hanno una tecnologia che nessun altro è in grado di eguagliare" - F.F. Coppola   Francis Ford Coppola, famoso regista hollywoodiano nonché vincitore di 6 premi Oscar, in un video esclusivo esalta la

“I TV OLED LG hanno una tecnologia che nessun altro è in grado di eguagliare” – F.F. Coppola

 

Francis Ford Coppola, famoso regista hollywoodiano nonché vincitore di 6 premi Oscar, in un video esclusivo esalta la qualità dei TV OLED di LG, definendoli come la nuova frontiera dell’home entertainment.

La tecnologia OLED, l’unica a garantire nero perfetto, colori perfetti e contrasto infinito grazie alla tecnologia dei pixel auto illuminanti, sta conquistando sempre di più non solo i consumatori ma anche i giganti del mondo del cinema. I registi sono sempre più convinti della superiorità dei TV OLED di LG per la qualità dell’immagine offerta, la migliore sul mercato.

Grazie a questa innovativa tecnologia i registi stanno scoprendo nuovi modi di comunicare e di creare contenuti, superando così i propri limiti. Con l’OLED le immagini prendono vita e creano un’immersitività senza pari, parola di Francis Ford Coppola:

LG Electronics“Quando ho riguardato Apocalypse Now su un TV OLED di LG, mi ha profondamente emozionato – ha affermato Coppola. Non solo perché era così realistico che mi sembrava di essere seduto sulla sedia del regista come quasi 40 anni fa, ma perché sono stato finalmente in grado di vedere il film come avrei voluto che fosse visto.

Ogni scena era così vivida e sorprendente. Ogni dettaglio era così perfettamente chiaro e coinvolgente. Molti di questi dettagl originariamente si erano persi nella trasposizione a schermo e ora sono stati riportati al loro splendore originale”.