Home / Eventi  / Cinema & Teatro  / Glik In “Glik Live Show” – 30 aprile alle ore 21.00 al teatro di vetro-fabbrica di lampadine

Glik In “Glik Live Show” – 30 aprile alle ore 21.00 al teatro di vetro-fabbrica di lampadine

teatro di vetro in Fabbrica di Lampadine, nuovo spazio artistico e culturale nato nel cuore di Milano, ospita uno spettacolo unico nel suo genere ovvero il “Glik Live Show”. Glik è il primo coro coreografato italiano

teatro di vetro in Fabbrica di Lampadine, nuovo spazio artistico e culturale nato nel cuore di Milano, ospita uno spettacolo unico nel suo genere ovvero il “Glik Live Show”.

Glik Live ShowGlik è il primo coro coreografato italiano e si ispira a “Glee”, la celebre serie tv che ha fatto conoscere in tutto il mondo la disciplina americana dello Show Choir. Nato nel 2012 da un’idea della vocal coach Carlotta Michelato, il gruppo è formato da giovani performer (tra i 18 e i 28 anni) che si esibiscono cantando e ballando un repertorio vasto, che va dal pop all’RnB, dal rock al musical.

“Quando vedo i miei ragazzi sul palco, ogni volta, è un’emozione indescrivibile! Mi rendo conto che l’impegno, la grinta e i sacrifici sono lo slancio verso il vero successo! Un piccolo sogno che, piano piano, diventa realtà!” – dice Carlotta Michelato, che cura anche la direzione artistica. Le coreografie sono invece curate da Cristina Fraternale Garavalli ed Eugenio Semeraro.

Grazie alla sua originalità Gilk ha già avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare. Uno dei suoi più grandi fan è il regista Paolo Virzì che l’ha voluto anche per il suo film “Il Capitale Umano”: un’occasione che ha permesso alla compagnia di esibirsi poi in teatri importanti come il Teatro Nuovo di Milano, in live club come il Bobino o la Maison e in occasione di esposizioni artistiche, come Mostrami Factory o Moonhouse Music.

teatro di vetro è un nuovo teatro dedicato alla creatività, nato nel cuore di Milano, destinato a diventare punto di riferimento per gli appassionati di teatro, musica e non solo. Si trova in Via Ludovico Breme all’interno dello spazio di Fabbrica di Lampadine.

FABBRICA DI LAMPADINE è uno spazio artistico e culturale di circa 1500 mq., luogo di sperimentazione ed innovazione, laboratorio di creatività, in cui è possibile organizzare spettacoli teatrali e live musicali, laboratori artistici, performance multimediali ed attività che intrecciano più discipline.

Biglietteria:
Intero 15 €
ridotto 10 €

teatro di vetro-fabbrica di lampadine
Via Ludovico di Breme 79 – Milano