Home / Per il Sociale  / Animali  / Il 5xmille alla Lav – codice fiscale 80426840585

Il 5xmille alla Lav – codice fiscale 80426840585

Basta una firma nella tua dichiarazione dei redditi. Tutte le info su www.5xmille.lav.it   Il 5xmille alla LAV può aiutarci a fermare le tante violenze di cui sono vittime gli animali, basta una firma nella tua dichiarazione

Basta una firma nella tua dichiarazione dei redditi. Tutte le info su www.5xmille.lav.it

 

lavIl 5xmille alla LAV può aiutarci a fermare le tante violenze di cui sono vittime gli animali, basta una firma nella tua dichiarazione dei redditi e l’indicazione del codice fiscale della LAV (C.F. 80426840585).

Non dimenticare di fare questa scelta al momento della dichiarazione dei redditi, potrai così aiutarci a:

  • garantire cure mediche, cibo e assistenza a tutti gli animali che abbiamo in custodia;
  • continuare a essere in prima linea nei processi e difendere i diritti di migliaia di animali. Solo nel 2015 ci siamo occupati di ben 3.093 animali e abbiamo ottenuto oltre 20 condanne;
  • aprire il nostro primo Centro di Recupero Specializzato per animali salvati dai circhi.

Stai con noi dalla parte degli animali: su www.5xmille.lav.it trovi tutte le informazioni. Donare il 5xmille alla LAV e agli animali è veloce e semplicissimo:

  • Nei moduli della dichiarazione dei redditi CUD, 730 e Modello Unico cerca la scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”.
  • Scegli il riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.
  • Inserisci la tua firma e il codice fiscale della LAV 80426840585.

LAV“Da oltre 35 anni difendiamo gli animali e lottiamo contro ogni forma di sfruttamento, per un mondo dove ogni singolo animale abbia libertà, dignità, vita. – afferma la LAV – Con il vostro sostegno, attraverso il 5xmille alla LAV, potremo dare continuità a questo impegno e far avanzare i diritti degli animali. Tanti i risultati concreti che abbiamo conseguito grazie alla fiducia dei contribuenti:

abbiamo cominciato a sostenere gli istituti che investono nei metodi di ricerca sostitutivi, come l’Istituto tumori di Genova e l’Università di Pisa, finanziando tre borse di studio da dedicare alla ricerca senza animali; abbiamo restituito la libertà ai circa 3.000 beagle di Green Hill e ottenuto la seconda clamorosa condanna in tribunale di questo allevamento di beagle destinati alla vivisezione; dopo aver ottenuto il sequestro del canile romano Parrelli, con centinaia di animali tra cani e gatti ai quali abbiamo assicurato cure e una casa sicura, seguiremo udienza dopo udienza il processo a carico dei presunti responsabili;

abbiamo dato impulso a numerosi processi che ci vedono schierati per i cuccioli vittime dei traffici dall’Est; abbiamo acquistato un grande terreno di 23 ettari, immerso nel verde delle colline toscane, dove realizzeremo la prima area protetta italiana per accogliere gli animali esotici salvati dai circhi. Tanti progetti concreti per gli animali che è possibile sostenere destinando il 5xmille alla LAV”.

Guarda il video LAV