Home / Musica  / Concerti  / Soilwork – le band di supporto per le date Italiane di giugno

Soilwork – le band di supporto per le date Italiane di giugno

Mancano poco più di due mesi al ritorno dei Soilwork in Italia. Due i concerti in programma, rispettivamente il 26 giugno a Pordenone ed il 30 giugno allo Sottozero Summer Fest di Bergamo. Abbiamo il piacere

Mancano poco più di due mesi al ritorno dei Soilwork in Italia. Due i concerti in programma, rispettivamente il 26 giugno a Pordenone ed il 30 giugno allo Sottozero Summer Fest di Bergamo.

Abbiamo il piacere di annunciarvi oggi il bill completo delle date, con tutte le band di supporto. A Pordenone troveremo i Despite Exile e i Logical Terror, mentre pochi giorni dopo a Bergamo saliranno sul palco Anymore e Blackmail Of Murder.

soilowork-SOTTOZERO-head-fb(1)SOILWORK
+ Despite Exile
+ Logical Terror
DOM. 26.06 – Il Deposito, Pordenone – Evento FB
Prezzo Biglietto: € 20 + d.p.

SOILWORK
+ Anymore
+ Blackmail Of Murder
GIO. 30.06 – Sottozero Summer Fest, Cassinone di Seriate (BG) – Evento FB
Ingresso Gratuito

SOILWORK
I Soilwork nascono nel 1995 dalle menti di Björn “Speed” Strid e Peter Wichers, contribuendo allo sviluppo di quello che poi verrà definito come swedish melodic death metal. La band arriva al decimo album nel 2015 con The Ride Majestic, ennesimo successo pubblicato da Nuclear Blast.

DESPITE EXILE
Una delle realtà italiane di più grande valore, lanciati a folle velocità nel mercato internazionale grazie a un sound tagliente e ipertecnico con grandi melodie. A maggio in tour europeo con BERMUDA per 19 date, poi finalmente al deposito con Soilwork.