Home / Travel & Holidays  / Glicini Summer 2016 è anche “sotto le stelle”

Glicini Summer 2016 è anche “sotto le stelle”

Torna più ricco, emozionante, fresco e divertente che mai l’appuntamento con Glicini Summer, centro piscine estivo di Glicini Village, il grande complesso dedicato al wellness di San Secondo di Pinerolo in provincia di Torino   Aperto per

Torna più ricco, emozionante, fresco e divertente che mai l’appuntamento con Glicini Summer, centro piscine estivo di Glicini Village, il grande complesso dedicato al wellness di San Secondo di Pinerolo in provincia di Torino

 

Aperto per tutta la stagione estiva, Glicini Summer è un’oasi di vacanza a due passi dalla città. Un luogo famigliare dove le parole d’ordine sono relax e divertimento per grandi e piccini. Completamente rinnovato, il parco offre ai suoi ospiti zona solarium con oltre 500 lettini, vasca nuoto adulti, vasca bimbi, area “Bollicine”, l’idromassaggio all’aperto, parco acquatico e Summer Camp per i più piccoli… ma anche tanti appuntamenti sportivi proposti dai qualificati istruttori che tutto l’anno insegnano presso la palestra Glicini Sport.

bollicine (2)Acqua Movida, Zumba Fitness, Body Attack e il nuovissimo Acqua Jump che permette di allenarsi in acqua grazie ad un innovativo tappeto elastico: un’attività fresca, insolita, divertentissima.

Per chi non può andare in vacanza e per chi vuole prolungarne il divertimento, per i bambini e le famiglie, per chi ama la vita da spiaggia, per chi adora “rosolarsi” al sole nel più completo relax, per gli sportivi…: Glicini Summer è il posto giusto che mette d’accordo tutti!

E da questa stagione il divertimento, la musica e la magia delle feste a bordo piscina si prolungano fino a tarda notte! Novità assoluta 2016 è Glicini Sotto le Stelle, l’appuntamento serale di Glicini Summer che tutte le settimane, del giovedì al sabato, a partire dalle 20, diventerà un nuovo punto di riferimento per la movida più cool. La location è un vero spettacolo: nuova, suggestiva, raffinata…

Glicini Summer Camp (2)Il giovedì sera è dedicato alla musica dal vivo: da rock al jazz passando per il pop e il revival… Luci soffuse, cocktail di qualità e il sound della band ad accendere l’atmosfera.

Il venerdì è la serata gourmet con l’Apericena a tema: si viaggia nel gusto spostandosi dal Messico al Giappone, dalla Spagna alla Grecia… con tanto di musica e costumi tipici!

Per chiudere in bellezza il sabato è la volta dell’energia esplosiva e dell’atmosfera da club della notte djset, per scatenarsi a bordo piscina illuminati dal chiarore delle stelle.

gliciniSwim (1)Bollicine: zona dotata di lettini per l’idroaeromassaggio corpo, cervicale e braccia e 4 geyser con un getto d’acqua modulato, pensata per regalare un massaggio avvolgente a tutto il corpo, un’area con sedute comode dalle quali si possono godere massaggi a piedi, polpacci e schiena. Per chi soffre di cervicale sono perfetti i getti a lama d’acqua che infondono alla zona alta del collo e della schiena un benefico effetto decongestionante.

Il percorso benessere vi porterà anche attraverso un camminamento ideato per stimolare e riattivare la circolazione mentre le cascate a lama d’acqua vi avvolgeranno in un turbine per un total body massage.

Glicini Summer Volley: un vero e proprio campo da beach volley, montato a bordo piscina, a disposizione per tutti gli ospiti del centro.

Laguna Bimbi: un mini Acquapark di 1000 metri quadrati interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e progettato pensando a loro, dai neonati fino ai 12 anni. Schizzi e giochi d’acqua in tutta sicurezza! Acqua bassa e sempre calda, scivoli coloratissimi, scale, palme, fiori che spruzzano, e poi l’idrofungo, il galeone dei pirati e una piccola, divertente cascata a sorpresa sotto la quale giocare.

Glicini SummerGlicini Summer aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00

Dal 2 giugno al 15 settembre 2016

Costi:

giorni feriali – bambini 6 euro /adulti 10 euro – pom. Feriale bambini 5 euro/ adulti 7 euro

Dom.: bambini 10 euro / adulti 15 euro – pom. Festivo bambini 8 euro/adulti 11 euro

Pausa pranzo feriale (12 – 15): adulti 5 euro – fino a 2 anni gratis

Abbonamenti adulti (10 ingressi): feriale 70 euro / festivo 110 euro

Abbonamenti bambini (10 ingressi) : feriale 45 euro / festivo 70 euro

Stagionali + 1 lettino (dal 1 giugno al 30 agosto): 270 euro

Lettino o sdraio: 3,5 euro

Ridotto da 2 a 11 anni. Bambini sotto i 2 anni gratis.

cromoterapiaGlicini Sotto le Stelle

Dal 10 giugno al 15 settembre

Giovedì, venerdì e sabato dale 20.00 all’1 di notte

Glicini Summer

Via Val Pellice, 68/A

10060 San Secondo di Pinerolo (TO)

Tel. 0121-501321

info@glicinivillage.com