Home / News Da  / Dalle Agenzie  / Bibite Polara è su Facebook con A-Tono

Bibite Polara è su Facebook con A-Tono

L’azienda Siciliana produttrice di soft drink racconta e geolocalizza i suoi brand Polara e Antica Ricetta Siciliana   Quella di Bibite Polara, cominciata più di sessant’anni fa, continua ad essere una storia di successo grazie alla formula

L’azienda Siciliana produttrice di soft drink racconta e geolocalizza i suoi brand Polara e Antica Ricetta Siciliana

 

Quella di Bibite Polara, cominciata più di sessant’anni fa, continua ad essere una storia di successo grazie alla formula rimasta inalterata dalle origini, che unisce qualità del prodotto, cura artigianale e capacità di innovazione.

Da sempre tra i leader del mercato soft drink nella GDO Siciliana con il marchio Polara, da alcuni anni ha affiancato alla gamma per le famiglie la linea premium Antica Ricetta Siciliana distribuita su tutto il territorio nazionale attraverso il canale horeca: bibite vintage in vetro prodotte con materie prime di qualità e lavorate secondo le originali ricette della tradizione siciliana.

PolaraA-Tono aiuterà l’azienda a rendere sempre più forte il legame con i suoi clienti tradizionali per il marchio Polara, e aprire nuovi orizzonti e canali d’ingaggio con chi si avvicinerà ai drink Antica Ricetta Siciliana. Attraverso la pagina Facebook Bibite Polara i contenuti verranno sponsorizzati e geolocalizzati per raggiungere nel modo più efficace i due target di riferimento, locale e nazionale.

Con uno sguardo innovativo e il cuore ben saldo nelle tradizioni Bibite Polara sceglie quindi di interagire sempre di più con le persone e persegue una sola filosofia: crescere insieme ai propri clienti, soddisfare i consumatori con bevande di qualità, dal buon gusto siciliano, mettendo al centro la relazione tra i brand e i consumatori, soprattutto con chi su Facebook trova lo spazio perfetto per partecipare e interagire.

Con il canale horeca si svilupperà poi uno strettissimo rapporto di caring, riconoscendo e premiando i locali che più saranno attivi nella produzione e diffusione di contenuti.

Oggi Bibite Polara è una delle più importanti realtà nel campo del beverage in Sicilia, nel sud Italia e nell’area del Mediterraneo, e con la presenza su Facebook vuole ampliare la sua reach anche al Centro e al Nord Italia.

A-TonoÈ il futuro, ed è oggi: benvenuti in A-Tono.

A-Tono, agenzia di Digital Branding, celebra i 10 anni di leadership nel marketing interattivo multicanale. Nelle tre sedi ad altissima specializzazione più di 70 persone danno vita a una nuova forma di collaborazione che unisce Strategy, Creativity e Technology, con l’obiettivo di rendere il navigatore attratto, coinvolto e reattivo alle proposte della marca, allargando e integrando l’esperienza sui dispositivi fissi e in mobilità attraverso un Over-all Digital Communication Project. Social first!