Home / News Da  / dalle Aziende  / Gelatina Bauer… freschezza e creatività in cucina

Gelatina Bauer… freschezza e creatività in cucina

Per cucinare piatti freschi e gustosi, quanto scenografici e creativi, Bauer ha ideato il Preparato per Gelatina. Ideale per Aspic di verdure, Terrine di carne o Paté, il Preparato per Gelatina Bauer si adatta a

Per cucinare piatti freschi e gustosi, quanto scenografici e creativi, Bauer ha ideato il Preparato per Gelatina. Ideale per Aspic di verdure, Terrine di carne o Paté, il Preparato per Gelatina Bauer si adatta a tantissime ricette, per trasformare anche gli ingredienti più semplici in piatti da grande Chef

 

Nelle pratiche vaschettine monodose, il Preparato per Gelatina Bauer è un valido aiuto per chi ama ideare ricette particolari e ideali per l’estate, senza rinunciare alla genuinità. Bauer utilizza da sempre solo materie prime di altissima qualità, per prodotti attenti al benessere del consumatore, senza l’aggiunta di glutammato e senza grassi idrogenati. Questo non significa rinunciare a una cucina gustosa, in quanto la differenza in Bauer è data dallo speciale sistema di lavorazione: grazie a processi lenti e delicatissimi, si ottiene un prodotto finale organoletticamente superiore.

Preparato-per-gelatina_300dpiGelatina Bauer è inoltre senza glutine e senza lattosio, quindi adatto anche a coloro che soffrono di queste specifiche intolleranze.

Modalità d’uso
Portare a ebollizione 250 ml di acqua e sciogliervi, a fuoco lento, il contenuto di una vaschetta di Preparato per Gelatina Bauer. Aggiungere 250 ml di acqua fredda e versare la gelatina, dopo averla lasciata leggermente raffreddare, sulle pietanze. Riporre in frigorifero per farla solidificare.

Ingredienti:

Gelatina alimentare, sale marino, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, estratto di carne.
Conservare il prodotto lontano dall’umidità e da fonti di calore.

Gamma e prezzo indicativo
Preparato per Gelatina Bauer
Astuccio di 2 vaschette da 25gr l’una – 3,55 €

27 giugno 2016